La Gardenia di AISM 2017

Il 4, 5 e 8 marzo siamo con Gardenia di AISM in oltre 80 piazze bresciane per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla. Dona anche tu la Gardenia di AISM: un gesto importante a sostegno della ricerca scientifica.

Fino all'8 marzo 2017 dona 2€ con SMS al 📱 45520 | www.aism.it/gardenia

Cronica, imprevedibile, invalidante: la Sclerosi Multipla è una delle più gravi malattie del sistema nervoso centrale. Noi siamo al fianco delle persone con SM.

AISM, insieme alla sua Fondazione (FISM) è l’unica organizzazione bresciana che da 35 anni interviene a 360 gradi sulla sclerosi multipla, indirizzando, sostenendo e promuovendo la ricerca scientifica, contribuendo ad accrescere la conoscenza della sclerosi multipla e dei bisogni delle persone con SM promuovendo servizi e trattamenti necessari per assicurare una migliore qualità di vita e affermando i loro diritti.

AISM, insieme a FISM, finanzia la ricerca scientifica confermandosi il principale promotore e finanziatore della ricerca sulla sclerosi multipla in Italia. Ogni anno AISM mette a disposizione dei ricercatori un bando di ricerca di 3 milioni di euro.

 

Diventa Socio AISM

Resta in contatto con noi!

Ultime notizie

⏰ Dal 22 febbraio sono partiti i nuovi corsi di Yoga in sezione. Tutte le informazioni e le modalità di accesso le trovate cliccando qui.

⏰ Per Sabato 25 febbraio (ore 10:00) abbiamo organizzato un piccolo evento per presentare "La Gardenia di AISM" a tutti i volontari. Vi aspettiamo. 

Notizie

VIDEO AISM

Ne parlano in tanti di AISM Brescia

Segretariato Sociale

I servizi del patronato INAS a favore delle persone con sclerosi multipla

Diventa Volontario

Diventa volontario AISM

Vuoi diventare volontario AISM? Questo è il momento giusto!.
Non è allergia alle api: racconti ad alto contenuto ironico (e non solo) dal mondo della sclerosi multipla

⏰ Ultimo aggiornamento 23/02/2017 ore 11:55