Salta al contenuto principale

Progetti in corso

Lavoro e Sclerosi Multipla?

AISM da sempre s'impegna per migliorare la qualità di vita delle persone con sclerosi multipla agendo in tutti i suoi aspetti. 

Tra i valori fondanti di AISM ci sono l'affermazione, la rappresentazione e la tutela dei diritti delle persone con SM, affinché possano vivere una vita piena, partecipe e autonoma. Il lavoro rientra tra i diritti dell'uomo e come afferma la Costituzione Italiana "ogni cittadino ha il diritto di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale della società".

 

Il lavoro è una precondizione per la piena integrazione delle persone con disabilità e con SM.

 

Recentemente AISM Brescia è venuta in contatto con RJ45, una cooperativa sociale che si occupa di inserimento lavorativo di persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).

L’obiettivo di RJ45 è creare sinergie con le aziende del territorio bresciano e il mondo profit in generale sviluppando progetti in grado di creare opportunità di lavoro per le categorie protette.

 

I servizi che la cooperativa offre e per cui sta cercando personale sono diversi: backoffice – segretariato – portineria – data-entry – assistenza clienti… Sul loro sito, trovate alcune selezioni più specifiche e il form per candidarsi: www.rj45.it/collabora.

In alternativa potete scrivere per una vostra candidatura libera alla responsabile delle risorse umane: luisa.baietti@rj45.it

 

Crediamo che questa nuova collaborazione con RJ45 possa essere una interessante opportunità per tutti; per questo vi invitiamo ad approfondire sui suoi canali social: Facebook e Linkedin.

 

Dove siamo
Informazioni

Indirizzo: Via Antica Strada Mantovana, 112

Telefono: 030/2305289

Email: aismbrescia@aism.it

Orari: Dal lunedì al giovedì: 9:30-14:30 (mercoledì 9:30 - 17:30) Sabato su appuntamento