| Benvenuto, Ospite | Forum | Ricerca | Topic attivi |
|
|
 Rank: Advanced Member Gruppi: Member
Iscritto: 5/6/2009 Messaggi: 708
|
celeste35 ha scritto:roda41 ha scritto:celeste,ma la tua,è una poesia su kaoss! NON E' UNA POESIA E' LA VERITA'!!! Problemi? Ma da dove sbuca fuori mò sta roda41??  A roda, ma che niente niente te rode?  Celeste, grazie per le bellissime parole Sei fantastica.
"Da colli storti e da gnegnè, liberamus domine" (Dai falsi e dai finti ingenui che Iddio ci liberi)
|
|
Iscritto: 3/22/2010 Messaggi: 142
|
|
|
Iscritto: 2/22/2010 Messaggi: 97
|
non mi rode e non mi interessa NULLA ,mi sembrava solo di cattivo gusto chiamare bruttarelle gente che ha gia problemi di salute.Stop .Sapessi quanto poi mi può fregare più di tanto.io penso che c'è gente nel forum,che davvero ha problemi e vive in indigenza.stop
|
|
|
Ma che hai mangiato? Pane e acido??? Cmq - stop - la bellezza o bruttezza delle persone è a prescindere dalla sm! Una persona bella - stop - lo è per lo sguardo, la purezza del cuore e le parole che dice - stop La persona bruttarella - stop - loè per lo sguardo invidioso, il cuore irrigidito e l'acidità delle parole - stop e molto altro! Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale Roda, da come scrivi mi sembra che tu non abbia la SM o sbaglio? Di solito noi sklerati preferiamo un giudizio oggettivo che guardi oltre la sm che un commiserevole pacca sulla spalla e siamo tutti buoni e belli, o no? Una persona bruttarella prima lo è anche dopo con la SM; una persona acida prima, poi è un'acida con la SM...non fa miracoli... la SM migliora i migliorabili che capiscono l'essenza del vivere e che usano le parole sincere e skiette, che non hanno mai fatto male a nessuno! http://www.youtube.com/watch?v=62dh8wz5oj0 "Non è mai troppo tardi per vivere un'infanzia felice." Richard Bandler
|
|
|
sono le tue parole,che trasudano acido da tutti i pori.Mi spiace per te la schiettezza è stata mia e la vera comprensione per chi è malato. gradisco altri interlocutori e non mi interessa assolutamente quello che dici,visto che non capisci nemmeno lo spirito di quello che uno dice.
|
|
|
|
|
Iscritto: 10/7/2009 Messaggi: 125
|
Ciao ragazzi
Intervengo solo per fare un attimo da paciere! Non cataloghiamoci mai per favore. Sclerati e non sclerati...mi sembra un po' brutto. Al mondo ci sono milioni di persone con problemi di salute piu o meno gravi e persone sane. Questo non dovrebbe creare differenze. Vogliamoci tutti bene e guardiamo piu in la del nostro naso. Buon Ferragosto a tutti
|
|
|
buone vacanze lorina.
|
|
|
|