Area Community libera Accesso Area Riservata
Benvenuto, Ospite Forum | Ricerca | Topic attivi

Tysabri - Problemi Opzioni
lidiajob
Inviato: Tuesday, June 29, 2010 3:37:52 PM

Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 5/28/2010
Mi dispiace della tua situazione, certamente molto pesante da sopportare.
Credo che ci siano "personaggi" che danno notizie, sta poi a noi filtrarle.
Meglio un'informazione in più, che una in meno. Non fa piacere partecipare ad una partita di carte in cui tu ne puoi scegliere una sola ed il tuo avversario ha a disposizione tutto il resto del mazzo...
Ti abbraccio
Lidia
asterix
Inviato: Tuesday, June 29, 2010 8:29:46 PM

Iscritto: 7/26/2009
Locazione: Genova
ciao massi mi spiace della tua situazione,ti auguro che le cose vadano meglio.
MaxPrestia
Inviato: Sunday, July 04, 2010 5:29:13 PM

Rank: Member

Iscritto: 1/27/2010
Salute a tutti e buona domenica. Con molta probabilità giovedì dovrei procedere alla terza infusione di tysabri. Forse potrò farla e forse no visto che venerdì ho ritirato l'esito delle analisi ematiche ed i valori dei marker del fegato sono molto bassi. Ancora oggi sono in attesa di sapere cosa riterrà opportuno fare il medico che mi ha in carico poichè quando ho spedito via fax i tabulati con l'esito degli esami, lei poteva non esserci e quindi non li ha ancora veduti. Personalmente posso dire che le prime due flebo su di me hanno avuto buon esito anche se dieci giorni fa ho avuto una giornata fetida. Con visione ottimistica posso, anzi voglio, attribuire il momento alla reazione che il mio corpo ha avuto nei confronti di un agente virale che sta girando nella zona e che ha condotto mia figlia ad avere episodi febbrili per alcuni giorni. Se contrariamente al mio desiderio non fossi nella condizione di proseguire su questa terapia non avrei molte alternative terapeutiche valide se non LDN. Sai Asterix anche io feci Novantrone, tutto il ciclo e ritornai ad esistere, senza scherzi ritornai a vivere e per almeno quattro anni tutto Ok. Passato quello splendido periodo mi ritrovo oggi a non riuscire più a tollerare l'interferone, il copaxone non ha dato gli esiti sperati da qui il Tysabri che mi stava dando buone sensazioni di efficacia ma che in questo momento non so se potrò vederne l'efficacia in futuro. Caro Asterix ritengo che potrebbe non passare troppo tempo perché anche io possa essere annoverato tra i fruitori di LDN ma devo onestamente confessare che non sarei entusiasta di questo, forse perché nel mio immaginario voleva essere l'ultima spiaggia e non volevo arrivare a tanto. Accendere l'ultimo cerino per fare luce sul proprio percorso è sempre una situazione umoralmente impegnativa.Think Buona vita a tutti.
asterix
Inviato: Sunday, July 04, 2010 7:58:31 PM

Iscritto: 7/26/2009
Locazione: Genova
ciao max io ti auguro che tu possa continuare tysabri,perche' mi pare che sia quello che tu vorresti fare,se poi come ultima spiaggia decidi per ldn,ti auguro che funzioni bene anche su te come fa su tanti.
ciao
MaxPrestia
Inviato: Monday, July 05, 2010 7:30:21 PM

Rank: Member

Iscritto: 1/27/2010
Ciao Emiliano e, come sempre, grazie anche se conosco già la risposta per cui Tu mi dirai che per Te non ci vuole poi molto ad essere come sei visto che Ti riesce naturale e non fai sforzo alcuno a farlo. Mi rendo conto che stavo per aggrovigliarmi le dita a scrivere e non ho "certitudine" di essermi espresso in lingua corrente ma va bene lascio alla Tua fantasia. Per quanto riguarda il Tysabri non sembrano esserci ostacoli per la proxima somministrazione ed anzi, i valori così bassi parrebbero essere testimonianza di un fegato in ottima salute che funziona più che bene. Come sempre non posso che indicare come "nel mio male io sto assai bene", sperando che il Buonarroti non venga a chiedermi i diritti d'autore su questa frase. Come ho già scritto l'LDN voglio provare a tenerlo in parte ancora per un po', almeno il tempo necessario per vedere le altre strade tipo CCSVI o per incontrare altri e più seri problemi a livello di effetti collaterali con il tysabri. Un sentito saluto et augurio di Buona Vita.
Angel
titty
Inviato: Friday, July 30, 2010 9:46:50 AM

Iscritto: 7/23/2009
ciao,

qualcuno di voi ha avuto mughetto nella mucosa orale (fungo) in terapia con tysabri? io ho fatto cortisone 3 mesi fa.
grazie
ciao
patrisia
Inviato: Thursday, August 05, 2010 10:09:59 AM

Rank: Newbie

Iscritto: 8/1/2010
ciao a tutti anchio faccio il tysabri da aprile e per me e stato molto utile per la mia sm nn ho piu ricadute e sto molto meglio nn ho effetti collaterali per ora poi nn so insegnito sono in cura a bagiovara prov. di modena mi fanno gli esami ogni 3 mesi finora tutto a posto .un inboccalupo a tutti.
robySM
Inviato: Thursday, August 05, 2010 10:53:07 AM

Iscritto: 2/4/2010
titty ha scritto:
ciao,

qualcuno di voi ha avuto mughetto nella mucosa orale (fungo) in terapia con tysabri? io ho fatto cortisone 3 mesi fa.
grazie
ciao

ciao Titty,
si io praticamente sempre da quando faccio tysabri....è tipo la sindrome da "lingua a carta geografica"
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.