AISM - Forum

Area Community libera Accesso Area Riservata
Benvenuto, Ospite Forum | Ricerca | Topic attivi

Il figlio di Ozzy ha la SM Opzioni
Gonzo
Inviato: Tuesday, June 19, 2012 9:07:26 AM

Rank: Advanced Member
Gruppi: Member

Iscritto: 6/12/2009
Secondo quanto riportato da BBC News, la famiglia OSBOURNE ha rivelato che Jack, figlio di Ozzy e Sharon, sarebbe affetto da sclerosi multipla. Il ragazzo avrebbe ricevuto la diagnosi dopo aver perso il 60% delle sue capacità visive. Jack ha deciso di rendere pubblica la sua condizione per sensibilizzare il pubblico sulla malattia. Ha aggiunto che l'aiuto della sua fidanzata, Lisa Stelly, lo aiuta a restare positivo e che, dopo un periodo di rabbia, sta cercando di "adattarsi e superare il momento. Il tempismo è stato pessimo, il lavoro andava bene e sono passati solo tre mesi dalla nascita di mia figlia Pearl".

http://www.truemetal.it/modules.php?name=News&file=article&sid=48264&mode=&order=0&thold=0
kumash
Inviato: Tuesday, June 19, 2012 5:32:14 PM

Iscritto: 11/25/2010
azz
ribitin
Inviato: Wednesday, June 20, 2012 4:12:32 PM

Iscritto: 7/5/2011
Embè ? a chi tocca tocca !

“Quis custodiet ipsos custodes?”

ma, chi controlla i controllori?
roda41
Inviato: Wednesday, June 20, 2012 5:14:23 PM

Iscritto: 2/22/2010
BEH! sempre è un altro essere in difficoltà ma sarebbe illuminante sapere i luminari che consultano i ricchi e famosi quali illuminanti terapie gli stanno propinando:per ora gli hanno fatto arrivare la cecità al 60% per la serie siamo solo nelle mani di Dio....figli di un Dio minore...
kumash
Inviato: Thursday, June 21, 2012 12:05:44 PM

senza alcuna polemica, Angel io non so' nemmeno chi e'...Ozzy, e forse sono loro... che prendono consigli da noi .
metheny
Inviato: Monday, June 25, 2012 6:50:19 AM

Iscritto: 5/13/2009
Ozzy Osbourne!!

Drool Comunque, e qui rispondo anche ad un altro post su vip e terapie, non credo che ci sia differenza di trattamento, certo è che se una certa medicina la danno prima in Cina, loro possono andarci!
Antonella Ferrari è un'attrice italiana con SM, ha scritto questo libro: http://scienzaesalute.blogosfere.it/2012/04/antonella-ferrari-libri-piu-forte-del-destino.html, può essere interessante!

kumash
Inviato: Monday, June 25, 2012 9:58:04 AM

ahahahhahahhahahahahhah grande Metheny , ammazzalo quanto e' brutto...: altro che sm...-# se lo incontra la morte...se gratta le palle !

kumash Angel
roda41
Inviato: Monday, June 25, 2012 6:31:35 PM

onestamente non so la SM come non si sia spaventata e se ne sia fuggita,si vede che è proprio una bestia!non sapevo che La Ferrari avesse la SM
metheny
Inviato: Tuesday, June 26, 2012 6:46:56 AM

Evidentemente Ozzy non è riuscito a spaventarla abbastanza, sembra proprio che ce l'abbia il figlio.
Antonella Ferrari ha la SM da diversi anni, ora è un pò più evidente.
adele61
Inviato: Wednesday, July 11, 2012 5:00:00 PM

Iscritto: 5/30/2012
Per chi non lo conosce Ozzy Osbourne era il cantante dei Black Sabbath, gruppo metal. Al di là dell'aspetto e di sue particolari scelte di vita (che io non condivido per niente) è un buon musicista.Lo dico a denti stretti ma lo devo riconoscere. Mi è piaciuto molto il brano inserito nel CD di Slash, chitarrista con fiocchi e controfiocchi (non perchè piace a me e a mio figlio).
roda41
Inviato: Wednesday, July 11, 2012 9:14:11 PM

cara adele per me ma mia opinione,uno per essere un VERO artista,deve dare qualcosa ma in tutto e specie nella musica che può sublimare l'animo umano per cui se a una musica che non so di che tipo sia tra parentesi di questo tipo,perchè può anche essere sgradevole la musica e diventare un'accozzaglia di suoni,a volte fastidiosi,se questi artisti non danno pure qualcosa di positivo,di esempio,ma travisano modi e pensieri di una gioventù già sbalestrata,per me sono out.
metheny
Inviato: Thursday, July 12, 2012 6:55:12 AM

No Roda, Ozzy ed il Metal in genere possono non piacere, si può non condividere le scelte di vita, ma essere rock non vuol dire essere out.
Personalmente non condivido le mode in genere, specie quelle che uniformano e banalizzano, ma vanno trattate con rispetto, perchè il rock è anche fare delle scelte (a volte anche estetiche) e non essere giudicato per queste.
adele61
Inviato: Thursday, July 12, 2012 3:00:00 PM

Iscritto: 5/30/2012
Cara roda41 è vero : si discute spesso dell'influenza che possono avere sulle generazioni più giovani certi generi musicali e certi musicisti. Tutto sta, a parere mio per esperienza con i miei figli, ad educare i ragazzi ad esercitare la loro ragion critica sempre,comunque e dovunque e a discutere con loro di qualsiasi argomento. Al metal io mi sono avvicinata perchè il più grande dei miei figli pur apprezzando molti generi musicali e senza essere per nulla trasgressivo suona questo genere con alcuni amici. Intendiamoci, all'inizio ho avuto qualche perplessità e non è che mi piaccia tutta la produzione ma diversi brani di diversi gruppi, come per esempio gli Avenged sevenfold o gli Epica (che sanno coniugare metal e sinfonica) , sono effettivamente interessanti e si possono ascoltare anche alla mia non più verde età.
Gonzo
Inviato: Monday, July 30, 2012 11:04:14 AM

Iscritto: 6/12/2009
Per fortuna non si tratta di un forum musicale. Certi commenti denotano un'ignoranza "gargantuesca" verso un genere di musica e un'artista che fino ad oggi ha venduto più di 100 milioni di copie. Vabbè lasciamo perdere...
asterix
Inviato: Monday, July 30, 2012 12:12:38 PM

Iscritto: 7/26/2009
Locazione: Genova
tornando al titolo del post,che non avevo notato prima,posso solo dire che tutti noi, e chissa quanti altri al mondo ,l'abbiamo ma non lo scrivono sui giornali.forse per questo la notizia non mi interessava e ho aperto il post solo oggi.
lorina
Inviato: Wednesday, August 01, 2012 5:22:05 PM

Iscritto: 10/7/2009
Beh, se gli togliete il trucco e la celebrita, e un essere umano come tutti...un altra vittima di Sua Maesta....niente di diverso da tutti gli altri....intanto guardo le olimpiadi e rosico d invidia per le meraviglie che gli atleti fanno!!!!
Utenti che sfogliano il topic
Guest

Forum Jump
Tu NON puoi inviare nuovi topic in questo forum.
Tu NON puoi rispondere ai topics in this forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.
  • Facebook
  • Twitter
  • Flickr
  • Pinterest
  • Canale Youtube
  • Feed RSS