Salta al contenuto principale

16/09/2013

Nasce la partnership tra AISM e Alviero Martini 1A Classe

 

 

Uno dei più prestigiosi brand della moda italiana e l’Associazione delle persone con sclerosi multipla fianco a fianco. Presentata un’edizione ad hoc e limitata di 130 porta tablet e mini tablet. Parte del ricavato della vendita sarà devoluto all’Associazione

 

130 porta tablet e mini tablet in morbida pelle, creati ad hoc in edizione limitata e numerata per sostenere le persone con SM. Gli amanti della moda daranno battaglia per aggiudicarsi un pezzo targato Alviero Martini 1A Classe e AISM.
Inizia oggi, con la quinta edizione della Vogue Fashion’s Night Out, la partnership tra  Alviero Martini 1A Classe e l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. I prodotti – realizzati ad hoc – saranno venduti in esclusiva nel flagship store del brand in Corso Matteotti a Milano, nel celebre quadrilatero della moda. Parte del ricavato sarà devoluto all'Associazione.

 

Non poteva esserci location migliore per il lancio dell’iniziativa, ossia  l’evento che celebra la moda a livello mondiale e che precede l’inizio della settimana della moda milanese. La manifestazione, nata nel 2009 e organizzata da Vogue Italia e dal Comune di Milano, è un appuntamento imperdibile per gli appassionati di shopping e di moda.

 

Alviero Martini 1A Classe
Alviero Martini 1A Classe è uno dei brand leader nel settore dei beni di lusso made in Italy. I suoi prodotti, venduti in tutto il mondo, sono caratterizzati dalla carta geografica riprodotta su accessori e tessuti.