Salta al contenuto principale

16/04/2014

''Un amore così grande 2014'' dei Negramaro in vetta su iTunes

FIGC AISM
Credit: Sabattini Foto-FIGC

I proventi del brano colonna sonora degli azzurri ai prossimi Mondiali saranno devoluti ad AISM ed AISLA per sostenere la ricerca scientifica. Anche tu puoi dare il tu contributo. Un progetto di Radio Italia, in collaborazione con Sugar, Negramaro e FIGC

 

Un amore cosi' grande 2014, il brano dei Negramaro che farà da colonna sonora alle prossime partite della Nazionale Italiana di Calcio vola subito in vetta su iTunes.

Una notizia che ci rende felici, soprattutto perché questo significa nuove energie per la ricerca scientifica. I proventi della canzone infatti saranno interamente devoluti ad AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla - e AISLA - Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Il progetto - nato da un'idea di Radio Italia, in collaborazione con Sugar, Negramaro e FIGC - è stato presentato martedì 15 aprile a Coverciano. Nell'immagine sopra potete vedere i protagonisti: tra loro Roberta Amadeo, Presidente AISM, Mario Alberto Battaglia, Presidente FISM, Caterina Caselli della Sugar, il ricercatore Roberto Furlan, il Presidente di AISLA Massimo Mauro, insieme a dirigenti a calciatori della Nazionale Italiana e ai componenti del gruppo salentino.

Un amore così grande 2014 ti aspetta su iTunes: acquistandola potrai dare il tuo contributo per liberare il mondo da due patologie ancora senza cura definitiva. Forza azzurri!