Salta al contenuto principale

08/03/2015

Don(n)a la Gardenia di AISM: raccolti 3.600.000 euro. Grazie a tutti!

Distribuite 240.000 piante nel weekend. Grazie a voi sosterremo la ricerca sulle forme progressive di sclerosi multipla. Ma c’è ancora tempo fino al 15 marzo per dare il proprio contributo con un SMS al 45599

 

Anche quest’anno con Don(n)a la Gardenia di AISM abbiamo raggiunto le piazze di tutta Italia e grazie ai volontari di AISM e delle Associazioni che ci hanno supportato, sono state distribuite 240.000 piante di gardenia, per un totale di 3.600.000 euro raccolti. Grazie a voi che avete portato a casa le piantine, potremo sostenere progetti si ricerca fondamentali per trovare trattamenti per le forme gravi di sclerosi multipla, quelle progressive.

 

Ma c’è ancora tempo per fare il proprio contributo, se non siete potuti scendere in piazza, fino al  15 marzo si può sostenere la ricerca inviando un SMS o chiamando da rete fissa il 45599 del valore di 2 euro con cellulare personale TIM, Vodafone, Wind, 3, Postemobile e CoopVoce e per ogni chiamata allo stesso numero da rete fissa Vodafone, Teletu e TWT oppure 2 o 5 euro chiamando lo stesso numero da telefono di rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

 

Ringraziamo ancora una volta gli angeli straordinari che rendono possibile questa impresa: le migliaia di volontari hanno organizzato i punti di solidarietà, vera colonna portante della manifestazione. Insieme ai volontari AISM erano presenti i volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri, Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco, Associazione Nazionale del Fante, Unione Nazionale Sottoufficiali Italiani, Segretariato Italiano Giovani Medici, Istituto Nazionale del Nastro Azzurro, Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia, i Volontari della Protezione Civile e l’Associazione Nazionale Bersaglieri e per la prima anche la Croce Rossa Italia. Grazie a tutti!

 

Grazie alle nostre testimonial – quest’anno tre donne eccezionali come Antonella Ferrari, Barbara Palombelli e Gaia Tortora che hanno dato il volto alla campagna, e a tutti i canali radiotelevisivi - locali e nazionali - che hanno sostenuto i nostri messaggi.


Grazie ad amici e partner
All’iniziativa ‘La Gardenia di AISM’ hanno aderito Grandi Stazioni  e Assaeroporti: in particolare gli aeroporti di Alghero, Bergamo, Bologna, Cagliari, Genova, Lamezia Terme, Milano, Napoli, Pescara, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trapani e Verona.

Nelle sedi di ABB e presso i punti vendita di Pam Panorama e Il Gigante sono stati ospitati punti di solidarietàBest Western ha dato visibilità all’iniziativa attraverso i propri canali di comunicazione. 

 

Grazie a tutti!