Salta al contenuto principale

19/04/2015

Torna ''Esprimi chi sei'' con Pam Panorama

Dal 20 aprile nei punti vendita del gruppo i braccialetti colorati e personalizzati.  Con il ricavato sosterremo importanti progetti d’informazione e formazione dedicati alle persone con SM e alle loro famiglie

Continua anche per il 2015 la collaborazione tra Pam Panorama e AISM a sostegno di progetti dedicati a persone con sclerosi multipla e alle loro famiglie.

Lo scorso anno i braccialetti colorati e personalizzati – protagonisti dell’iniziativa Esprimi chi sei – sono stati al centro di un grande movimento virale sui social network, come si vede nelle foto.  E grazie al sostegno dei tanti clienti Pam Panorama alla fine dell’iniziativa sono stati donati all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla 30.000 euro.

Gli stessi braccialetti torneranno ad essere distribuiti nei supermercati e superstore Pam e negli ipermercati Panorama dal 20 apri

le al 30 settembre 2015. Come lo scorso anno una parte del ricavato sarà devoluta ad AISM per finanziare la realizzazione di eventi di informazione e formazione. Il diritto ad una adeguata e corretta informazione, infatti, si collega strettamente alla sfera della libertà personale ed alla capacità di autodeterminazione delle persone con SM ed è uno dei compiti fondamentali che l’Associazione si prefigge.

L’impegno di Pam Panorama al fianco di AISM – avviato nel 2007 – prosegue con questa iniziativa che si affianca ad altre condotte negli anni scorsi: dalla vendita delle Stelle della solidarietà al sostegno durante i grandi eventi di raccolta fondi.

 

Grazie dunque a PAM potremo realizzare progetti fondamentali per le persone con SM e chi gli sta vicino, per un mondo libero dalla SM!