noemi
twitter
Dal Gianicolo, in Roma, un concerto improvvisato ed emozionante della nostra testimonial, un regalo speciale a tutti gli amici e i sostenitori di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Noemi AISM Teaser

Noemi AISM Teaser

Vuoto a perdere

Vuoto a perdere

Briciole

Briciole

Fortunatamente

Fortunatamente

L'amore si odia

L'amore si odia

I heard it through the grapevine

I heard it through the grapevine
vai a dietro le quinte
vai a chi è aism
go to top

"Un concerto improvvisato, una giornata qualunque, un pubblico di passanti sorpresi e incuriositi, il tutto da riprendere e diffondere in rete: mi sembrava una iniziativa originale, perfetta per far arrivare ai giovani un messaggio importante" Noemi

Per fare arrivare la voce di AISM più in alto e più lontano possibile, abbiamo scelto di fare qualcosa di diverso, che testimoniasse la nostra voglia di emozionare e coinvolgere. La voce è straordinaria, ed ha il timbro inconfondibile di Noemi. Il modo è originale e spiazzante: un vero e proprio concerto improvvisato, che nasce per strada, in uno dei luoghi più suggestivi di Roma, il Gianicolo, e cattura passanti e curiosi, creando un momento collettivo unico, irripetibile e di grande magia.

down
up
vai a iniziativa
vai a chi è aism
go to top
down
up
vai a iniziativa
vai a dietro le quinte
go to top

Un impegno a 360 gradi contro la sclerosi multipla

AISM opera da 40 anni su tutto il territorio italiano, e dal 1998 è affiancata da FISM, Fondazione Italiana Sclerosi Multipla, istituita per finanziare e promuovere la ricerca scientifica sulla malattia. L’impegno di AISM si sviluppa in tre ambiti determinanti per le persone con SM: promuovere ed erogare servizi a livello nazionale e locale; rappresentare e affermare i diritti delle persone con SM; sostenere e promuovere la ricerca scientifica. Oggi AISM è il punto di riferimento per le oltre 63.000 persone con sclerosi multipla e per i loro familiari. L’Associazione crede fermamente che le persone colpite dalla malattia abbiano diritto ad una buona qualità di vita e alla piena integrazione sociale. Per questo l’Associazione è attiva sul territorio con oltre 10.000 volontari. Noemi è una di noi.