Home » News

Un Amore Così Grande 2014: manda un SMS al 45502 per AISM e AISLA

30/05/2014

 

A pochi giorni dall’inizio della Coppa del Mondo FIFA, con la Nazionale italiana in partenza per il Brasile, entra nel vivo Un Amore Così Grande 2014, l’iniziativa promossa da Figc, Radio Italia e Sugar. Dopo il lancio lo scorso 15 aprile del brano dei Negramaro, che farà da colonna sonora alle gare dell’Italia al Mondiale, e i proventi raccolti dalla vendita su iTunes, da oggi venerdì 30 maggio è infatti attivo il numero solidale finalizzato alla raccolta fondi, che costituirà il ricavato principale dell’intero progetto.

Un Amore Così Grande 2014 ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca a sostegno di e AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla, e AISLA, l’Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica. Fino a martedì 10 giugno 2014 sarà possibile sostenere l’iniziativa inviando al numero 45502 un sms di 2 euro da tutti i cellulari e di 2 o 5 euro chiamando da rete fissa.*

I proventi del brano “Un Amore Così Grande 2014” andranno a sostenere la ricerca sulle cellule staminali verso una informazione, una ricerca e una cura rigorosa. Le cellule staminali rappresentano infatti un ambito di particolare rilevanza per la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla, per il quale l’Italia svolge un ruolo importante e di primo piano soprattutto grazie alle ricerche finanziate da AISM e dalla sua Fondazione FISM.

Loghi Negramaro

 

* Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce, e Nòverca, sempre di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa TeleTu e TWT e di 2 oppure 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia e Fastweb.

Loghi telefoniche Negramaro

Dona ora