AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 06/07/2020
E.g., 06/07/2020
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

AISM lancia la campagna Soci con una nuova veste

Noi+ te = più AISM è il messaggio che lancia  l'Associazione. Tutti insieme per avere più risposte, più diritti, più ricerca. In una parola più AISM.

30/05/2020

AISM è i suoi Soci e senza Soci, non esisterebbe.  

 

In occasione della Giornata Mondiale della SM,  AISM dà una nuova veste alla campagna per i Soci.

 

Noi+ te = più AISM è il messaggio che lancia.

 

Perché noi non ci accontentiamo, perché le sfide sono ancora molte. Perché vogliamo più risposte, più diritti, più ricerca. E solo tutti insieme possiamo farlo. Vogliamo di essere di più, in una parola, più AISM.

 

Diventa socio AISM

 

Il Socio è l’Associazione, e come tale può essere protagonista del cambiamento, partecipando attivamente alla vita della Sezione AISM e orientando le scelte, scelte e priorità che si stabiliscono insieme. Sono tanti i Soci che da anni ci danno forza e grazie ai quali abbiamo raggiunto importanti obiettivi e traguardi. Ma le sfide continuano e sono davanti a noi e alle persone con sclerosi multipla, ogni giorno, nuovi diritti da confermare e conquistare.  

 

L’articolo 2 dello Statuto dice/recita:

“L’Associazione riunisce tutti coloro che, riconoscendosi nello Statuto e nel Codice Etico, condividono la visione di un mondo libero dalla sclerosi multipla  … affinché l’Associazione persegua le proprie finalità istituzionali”. 

 

Cosa significa essere Socio AISM? Significa scegliere di cambiare tutti insieme la realtà della sclerosi multipla e della comunità intera. Significa essere al centro della vita associativa, prendere parte ai processi decisionali per costruire insieme il futuro dell’AISM e di una comunità nuova e continuare a realizzare, insieme, la nostra visione per un mondo libero dalla sclerosi multipla.