Salta al contenuto principale

Sostienici

10 centesimi al giorno, anzi, meno...

Con questa cifra puoi far parte di una grande famiglia di persone che aiutano altre persone; puoi affermare i diritti di coloro che troppo spesso non hanno voce; puoi contribuire a far conoscere una realtà sociale spesso sottovalutata; puoi contribuire a far sentire meno sole le 75mila persone che vivono una realtà differente dalla tua.

Come?

Associarsi costa poco, vale molto e aiuta tantissimo! Non è necessario avere la SM per associarsi ma se sai cosa è la SM già sai quanto può contribuire l'associazione per diffondere la consapevolezza nelle persone con SM e i loro familiari, nei medici, nelle persone ... l'azione di AISM Bergamo ha come filosofia la PERSONA al CENTRO perché insieme possiamo contribuire ad un MONDO LIBERO DALLA SCLEROSI MULTIPLA. Questo non vuol dire che la sconfiggeremo, ma che insieme possiamo contribuire a educare, far conoscere e sconfiggere l'ignoranza che accompagna questa malattia.

Come diventare Socio AISM.

Versando la quota associativa scegli di diventare Socio dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e di entrare a fare parte di una famiglia più grande, unita per un fine comune: un mondo libero dalla sclerosi multipla.

Il tuo canale diretto di comunicazione e di contatto sul territorio con l’Associazione diventerà la Sezione Provinciale AISM nella cui provincia sei residente. Con il versamento della quota, che ha valore annuale (da gennaio a dicembre dell’anno di versamento) riceverai la tessera associativa ed il bimestrale SM Italia, principale periodico di informazione dell’Associazione.

Quota d'associazione:

25€ all'anno - pari a circa 2€ al mese- pari circa a 7 centesimi al giorno

Modalità di pagamento:

Bonifico su conto corrente effettuato a favore di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, alle seguenti coordinate bancarie:

- banca INTESA SANPAOLO

- codice IBAN: IT71 W030 6909 6061 0000 0176 702

Causale del versamento: QUOTA ASSOCIATIVA per importo da destinarsi a quota d'iscrizione.

 

La persona diventerà socio della sezione provinciale AISM nella cui provincia risiede e riceverà la corrispondenza all'indirizzo indicato sul bonifico.

Iscriversi presso le Sezioni AISM.

È inoltre possibile iscriversi anche presso la Sezione Provinciale AISM più vicina alla propria residenza versando la somma prevista:

Entra a far parte anche tu di una grande famiglia! Compi un grande gesto!!

Ma tu puoi  comunque sostenere AISM e FISM e puoi farlo anche in molti modi diversi, a partire dalle due manifestazioni nazionali "La Gardenia dell'AISM" (nel mese di marzo) e "Una mela per la vita" (mese di ottobre), durante le quali vengono raccolti fondi da destinare alla ricerca sulla Sclerosi Multipla.

Altre possibilità di donazione sono date dalla scelta delle bomboniere AISM e dei lasciti testamentari. Per maggiori informazioni, consulta la sezione dedicata cliccando qui. 

Inoltre, scegliendo di destinare il tuo 5x1000 alla FISM - Fondazione Italiana Sclerosi Multipla potrai dare un importante contributo alla ricerca contro questa malattia.

Nella tua dichiarazione dei redditi, firma nel riquadro "Finanziamento della ricerca scientifica e della università" e inserisci il codice fiscale di FISM 95051730109.

Per sostenere in particolare le attività della Sezione AISM di Bergamo è possibile effettuare versamenti:

- direttamente presso la nostra sede 

- alle seguenti coordinate bancarie:

          Banca INTESA SANPAOLO

          Codice IBAN: IT71 W030 6909 6061 0000 0176 702

intestati a AISM - Sezione provinciale di Bergamo, specificando il tipo di offerta (generica, per la ricerca o per l'assistenza).

 

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci!

Dove siamo
Informazioni

Indirizzo: Via Longuelo 116

Telefono: 035 423 69 45

Email: aismbergamo@aism.it

Presidente: Gianna Traverso