Cerca la notizia

E.g., 25/04/2019
E.g., 25/04/2019
Home » News

Donazioni regolari

10/03/2009

Fai la differenza, resta al nostro fianco giorno dopo giorno: il tuo sostegno continuativo è fondamentale per permetterci di pianificare al meglio le nostre attività di assistenza e ricerca.

Scegli la modalità di sostegno continuativo che preferisci:

> R.I.D. bancario o postale
Con il RID autorizzi FISM ad incassare l’importo prescelto con la periodicità preferita direttamente dal tuo conto corrente: scarica il modulo, compilalo e invialo in busta chiusa (in originale) a FISM Via Operai, 40 -  16149 – Genova.
FISM penserà a tutto, e tu potrai in ogni momento modificare o revocare la tua disposizione, scrivendo a servizio.donatori@aism.it.
Per noi il RID rappresenta una sicurezza, per te è una soluzione comoda e anche conveniente: grazie all’iniziativa RID Anch’io promossa dall’ABI puoi risparmiare i costi di commissione.
Controlla se la tua banca ha aderito all’iniziativa

> Domiciliazione su carta di credito
Compila il modulo, e invialo via fax allo 010.2713202: FISM avvierà la procedura per incassare regolarmente l’importo prescelto sulla tua carta di credito.

VANTAGGI FISCALI
Tutte le donazioni continuative in favore di FISM godono dei vantaggi fiscali previsti: per tua praticità, FISM invierà direttamente a casa tua il riepilogo dei versamenti in tempo utile per la dichiarazione dei redditi relativa all’anno in cui sono stati effettuati i versamenti.

Dona ora