Salta al contenuto principale

09/07/2017

FormAzione 2.0: un progetto di AISM cofinanziato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali

 

L'iniziativa FormAzione2.0. Giovani leader, nuove competenze e strumenti per i diritti delle persone con SM - proposta da AISM e cofinanziata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali in base alla Legge 383/2000 - amplia e rilancia il progetto #YoungforChange! Giovani con SM protagonisti del cambiamento, proposto nel 2014.

 

AISM in collaborazione con LEDHA (Lega per i Diritti delle Persone con Disabilità) punta ancora una volta con convinzione sulla formula della massima partecipazione dei giovani con sclerosi multipla quali protagonisti del percorso formativo. Aderiscono inoltre al progetto, con qualificati contributi: CENSIS, Ciessevi Milano, Università di Genova e Università di Siena.

 

Come previsto da Convenzione tra AISM e Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali pubblichiamo il Formulario del piano economico relativi all’iniziativa  “FormAzione2.0”, AI SENSI DELL’ARTICOLO 12, COMMA 3, LETT. D DELLA LEGGE N.383/2000 –ANNUALITA’ 2016 per la quale AISM ha ottenuto l’approvazione raggiungendo un punteggio tra i migliori raggiunti nella graduatoria.