2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Roby_lilì
Continui giramenti di testa

Salve,
nel 2014 mi hanno diagnosticato la sm dopo rachicentesi.
Sinceramente non ho voluto curarmi visto che la rm non è dovuta a causa di sintomi precisi, ma per sospetta dislessia che forse avevo da bambina ma comunque delle cose strane mi sono rimaste, infatti tipo la disgrafia e forse dislessia compensata.
Io ho avuto una paralisi facciale nel 2007 e da lì che avevo notato problemi di equilibrio e coordinazione ma mai sintomi.
Da quest'estate a parte la stanchezza che ho da qualche anno, sono sempre più scoordinata quando cammino dopo 500-800 m. e da quest'anno continue cadute con comparsa di giramenti di testa che ho risolto con un farmaco che il dottore mi ha dato, perché riteneva che fosse solo influenza.
Mi sono tornati i giramenti da una settimana che sto trattando sempre con lo stesso farmaco per influenza da tre giorni. Il farmaco si chiama arlevertan.
Io quest'anno ho deciso di curarmi.
Devo fare prima la rm ma nonostante la priorità di 10 giorni mi hanno messo dopo due mesi e mezzo. Faccio presente che prima facevo la rm ogni 6 mesi e non avevo mai nuove placche. Il mio dottore ha detto basta con rm ogni 6 mesi ma ora dall'ultima sono passati 21 mesi e mezzo.
Io purtroppo ho questi capogiri da una settimana.
Potrebbe essere un attacco? A parte questo nulla, nemmeno peggioramenti nella camminata. Anzi! A parte la stanchezza quando cammino.
Secondo voi che potrebbe essere?

Dona ora