10 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Baby76
Legge 104

Buongiorno a Tutti/e vorrei sapere se qualcuno ha esperienza di richiesta su legge 104.Sono diagnosticata da giugno di quest’anno ed al momento grazie a Dio non ho grossi problemi visibili a parte una grande stanchezza,un problema di alterata sensibilità sulla mano destra dove ho avuto una parestesia rientrata ma con qualche strascico rimasto e problemi di incontinenza con diarree ricorrenti soprattutto in estate o difficoltà a trattenere l’urina doprattutto quando tossisco e starnuto.Faccio un lavoro in piedi per tante ore la commessa in un negozio di abbigliamento ed ultimamente sta diventando sempre più difficile con richieste di domeniche festivi e qusnt’altro.L’unica mia speranza rimane questa legge che consentirebbe di potermi rifiutare sui turni più massacranti potrebbe alleggerire di qualche ora il mio orario tradizionale ma senza il comma 3 della gravità Tutto questo non sarà possibile.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza in merito?La mia preoccupazione è che se non vedono segni tangibili tipo che deambulo male o non deambulo affatto non te la diano.Sono disperata anche perché avendo due figli in età adolescenziale sono sopraggiunti dei problemini anche con questa notizia ed hanno bisogno di un supporto psicologico ovviamente privato e non vi dico i soldi che partono per cui non vorrei dimezzarmi lo stipendio con un part time oltretutto a lavorare mi svago e non ci penso alla malattia finché Dio me lo permette non vorrei smettere o diminuire altrimenti mi sento ancora più malata...Qualcuno mi può raccontare la propria esperienza in merito e darmi delle dritte?Mille grazie a tutti

Dona ora