Home » .....

.....

7 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
ceccias
.....
utente non più ...

Effettivamente è un peccato che nessuno sriva nulla...
Io sono ancor ain forse, e già mi sto dando dell'idiota per aver 'praticato' così poco...io e la mia abitudine di far passare i treni senza salire!!! ](*,) [-( :-"
Vorrei davvero sapere se e come cambiano le cose...

Pommie

Forse questo è un tratto inglese culturale ma dubito che discuterei una questione così personale su un foro aperto. Se questa parte del foro erano chiuse agli spettatori di ospite poi potrebbe ricevere più pali. Alcuni potrebbero trovarlo difficile di scrivere di questo soggetto dove nessuno nel mondo può vederlo. :-#

serenella

:d/ ciao, mi sono appena iscritta su questo sito e girellavo per capire; ho un ragazzo, ke è affetto da sm, ha paura di fare "cilecca", io lo amo e anke se dovesse succedere, troveremo insieme il modo migliore per sentirci vicini.
Se hai qualke intuizione magica, fammelo sapere, un bacio, alla prox

lauretta

Io non ho mai avuto particolari disturbi sessuali a parte questa ultima ricaduta perche` mi ha dato piu` problemi di insensibilita`,stanchezza e tremore anche se mi hanno gia` detto che si trattera` di un breve periodo perche` verro` aiutata anche dalle riabilitazioni all'aism.E poi mio marito mi resta sempre vicino e ha sempre desiderio per me quindi credo che si risolvera` tuttoo:)

metheny

Il casino è che per un ometto, come me, non è facile chiedere aiuto per questo tipo di problemi.. e siccome so che purtroppo è una cosa che è comune a molti, mi piacerebbe leggere altre esperienze..

liarosi

cercate di fare la differenza...tra voi e gli altri!
Non è facile chiedere aiuto ma se è necessario...cercate la persona giusta...un consiglio, l'aism, il numero verde dell'associazione , la chat o il forum...gli amici, la famiglia esistono per questo...
Un abbraccio a tutti

Dona ora