Buongiorno e buon anno,
qualcuno ha esperienze di riabilitazione in regime di ricovero presso don gnocchi - centro "S. Maria della Provvidenza"?
Buonasera a tt!
Mi sapete dire quanti cicli di fisioterapia in convenzione possiamo usufruire durante un anno? Nel caso due centri accettassero, io posso farli? Grazie in anticipo.
Nel 2013 soffro di forti parestesie e altre simpatiche cosette che mi portano a 2 ricoveri... era la nostra amica che faceva capolino e non lo sapevo...
Mi hanno prescritto questo immunosoppressore.
Ho la sclerosi da 21 anni, prima rr
e adesso secondariamente progressiva.
Buongiorno,
Mi chiamo Gianfranco ho 64 anni e da 10 ho avuto diagnosi di sm primaria progressiva.Da 5 sono su sedia a rotelle e ho forti dolori alla schiena.
Buonasera a tutti, mi chiamo Ilaria . Volevo chiedervi un informazione.
Soffro da diversi anni di sclerosi secondaria progressiva,
trovo molto giovamento ai problemi di rigidità e movimento col trattamento mensile di quattro giorni con Deltacortene 25 mg.
Ciao a tutti. Volevo condividere con Voi questo momento felice, perchè finalmente sono tornata a passeggiare con mio marito. E' impegnativo, ma molto bello tornare alla pseudo normalità.
Buon giorno, qualcuno in secondaria progressiva ha fatto trapianto autologo di cellule staminali, esperienze?
Ciao a tutti, ho 36 anni, ma la sclerosi multipla da quando avevo circa 14 anni: diagnosticata solo a 21 anni perché mi venne il nistagmo e non si potevano più ricondurre tutti i sintomi a semplice