Home » News

Oro Saiwa e Associazione Italiana Sclerosi Multipla da 10 anni insieme contro la SM

16/09/2011

 

Da settembre al via la seconda fase di celebrazione del decimo anniversario. Per donare 3.500 ore di riabilitazione alle persone con sclerosi multipla

 

SaiwaORO Saiwa e AISM festeggiano quest’anno un sodalizio lungo e solido: da ben dieci anni sono fianco a fianco nella lotta alla sclerosi multipla. Per celebrare adeguatamente il ‘compleanno’ della collaborazione decennale è stata realizzata prima l’iniziativa  “Insieme protagonisti della bontà, appena conclusa, mentre da settembre è partita la seconda fase “Insieme per raggiungere 3.500 ore”.

 

ORO Saiwa ha donato 2.500 ore di terapia riabilitativa, trattamento volto al miglioramento della qualità della vita delle persone con sclerosi multipla. L’obiettivo è ambizioso: incrementare il sostegno donato ad AISM nel 2010, ovvero raggiungere 3.500 ore totali di terapia riabilitativa, grazie all’aiuto e partecipazione dei consumatori che, acquistando i prodotti del mega brand Oro Saiwa contribuiranno ad incrementare il sostegno ad AISM fino ad aggiungere 1000 ore di terapia in più.

 

 

Ma l’impegno di ORO Saiwa non finisce qui. Nella prima settimana di ottobre, in occasione dell’evento nazionale Una Mela per la Vita, i dipendenti Kraft Foods Italia – di cui ORO Saiwa è parte - saranno coinvolti nella “Delicious Difference Week”, un’iniziativa che si svolge contemporaneamente in tutte le sedi Kraft a livello mondiale e che consiste in attività socialmente utili; in Italia AISM è partner di questo evento da diversi anni.

Mentre un altro spettacolo della Saiwaband è alle porte: il prossimo 22 ottobre in provincia di Alessandria, la band si esibirà di fronte ad un pubblico di famigliari e amici per raccogliere fondi in favore di progetti locali.

 

riabilitazione

 

Dona ora