Manifestazioni ed eventi

"SMuoviti... mettici il cuore"

 

 

 

Giornata di benessere e solidarietà organizzata dal Gruppo Young AISM Roma.

Domenica 6 maggio, dalle ore 11.30, presso il Centro Sportivo "Villa De Sanctis", in Via dei Gordiani 5, a Roma, si terrà l'evento “#SMuoviti… mettici il cuore”, organizzato dal Gruppo Young della Sezione Provinciale di Roma di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Sostieni il nostro progetto! 
Clicca qui per fare la tua donazione https://goo.gl/aEUPv2

#SMuoviti è una giornata dedicata al benessere di tutti, con attività fisiche e rilassanti adatte a sportivi e non, che possono provare in totale sicurezza varie discipline illustrate da istruttori professionisti. 

#SMuoviti è una giornata di festa e aggregazione per persone di ogni età (previsto uno spazio dedicato ai bambini) con un unico filo conduttore: accrescere, con il sorriso e l’amicizia, la confidenza con il proprio corpo e la fiducia personale. 

#SMuoviti è una giornata di inclusione sociale, pensata per far conoscere alcune delle attività di benessere promosse da AISM per le persone con sclerosi multipla, la cui pratica è ovviamente consigliata senza esclusione, per incoraggiare stili di vita sani, allegri e solidali. 

Alle ore 19 la giornata si concluderà con un aperitivo allietato dalla voce della cantante Francesca Legge.

L’iscrizione è aperta a tutti con un contributo libero dedicato al finanziamento delle attività di benessere di AISM Roma. 

Per le iscrizioni, è necessario compilare il modulo a questo linkhttps://goo.gl/RvoDWP oppure mandare una mail a giovaniaismroma@gmail.com


Per informazioni:
AISM Roma
Via Cavour 179/A
Tel. 064743355
FB: Aism Roma