Manifestazioni ed eventi

GRAZIE PER IL SUCCESSO DELLA CAMPAGNA "LE ERBE AROMATICHE DI AISM"


Per il resoconto piazza per piazza clicca QUI

E' giunto il momento di ringraziare tutte le persone che hanno permesso l'ottimo esito dell'iniziativa nazionale totalmente dedicata alla ricerca, "Le Erbe aromatiche di AISM". 

In primis Grazie a tutti i volontari AISM che si sono cimentati in quello che ormai è diventato il terzo evento annuale di piazza. 
Con il sole o con la pioggia, la vostra spinta è sempre fondamentale per convincere la cittadinanza a condividere la nostra sfida alla sclerosi multipla.
 
Una manifestazione che non si è svolta solo nelle piazze di Roma, ma anche in provincia, grazie al Gruppo Operativo AISM Comprensorio Lago di Bracciano, il Comune di Canale Monterano, Chiesa di San Francesco e Parrocchia Regina Pacis Anguillara, il Comune di Albano Laziale e l' Associazione Nazionale Bersaglieri sezione di Albano Laziale, i volontari dell' Azione Cattolica di Villa Claudia ad Anzio. 
 
Ringraziamenti speciali: alla ricercatrice Martina Severa dell' Istituto Superiore di Sanità per la disponibilità e la presenza presso il punto di solidarietà di Piazza del Popolo.  
Ad Hp Bikers Team per la partecipazione attiva ed il raduno presso il punto del Laghetto dell' Eur.    
A tutti i ragazzi della Quarta I del Liceo Scientifico Peano che ci hanno supportato con entusiasmo sia in fase organizzativa che in piazza.  
Alla Protezione Civile Lakota.
 
Ringraziamo per l' ospitalità: l' Ospedale Sant'Andrea, il Policlinico Tor Vergata, il Campus BioMedico, la Fondazione Santa Lucia, Rai Saxa Rubra.
Per il sostegno, i dipendenti di: Pavimental, Vodafone sede Laurentina, Istituto Alfieri Lante della Rovere, Scuola La Gabbianella di Ostia, Ufficio Entrate sede La Rustica.
 
Grazie, inoltre, ai nostri esercizi commerciali preferiti: Edicola Ciaralli a Casal Palocco, Miniati Oro a Via Gozzi, Ottica Meloni a Torpignattara, Estetica Catia Pezzotti a Casal De' Pazzi.