AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

Cerca la notizia

E.g., 28/02/2021
E.g., 28/02/2021
Home » News
Condividi con Facebook Condividi con Twitter email Stampa
AISM

Scopri i valori dell’Associazione e della sua Fondazione

02/07/2010

 

Il Codice Etico AISM-FISM: l’impegno valoriale dell’Associazione e della sua Fondazione

 

Partendo dalla propria storia e fedeli al percorso intrapreso in più di 40 anni di operatività, AISM e FISM, attraverso un percorso ampiamente partecipato e condiviso, hanno definito il proprio “Codice etico” all’interno del quale sono racchiusi i principi, i valori, gli impegni che caratterizzano nel complesso la loro realtà.

 

Il Codice etico come “carta costituzionale” dell’organizzazione: un insieme di principi e di regole di condotta cui si uniformano l’attività di AISM e FISM, l’agire degli organi, dei responsabili associativi, dei dipendenti, dei soci, dei volontari. Un documento per rafforzare i valori di riferimento, preservare la dimensione etica associativa, garantire riguardo alla serietà ed alla trasparenza, ampliare la capacità di entrare in contatto con le persone con SM ed i loro famigliari.

  

Scarica la carta in cui vengono racchiusi i principi, i valori, gli impegni che caratterizzano l’Associazione e la sua Fondazione. Un patrimonio da conservare e condividere, per raggiungere un mondo libero dalla sclerosi multipla.

 

Il codice etico AISM e FISM

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram