aism

buy abortion pill abortion pill where can i buy abortion pills

Benvenuto nella Guida AISM ai social media!


I Social network sono ambasciatori che portano lontano


Anche il settore sociale apre i propri confini. E AISM sceglie nuovi modi di comunicare, favorisce l’organizzazione in rete delle informazioni, dei servizi, del lavoro.

AISM crede nel coinvolgimento di nuove generazioni, ed è alla ricerca di nuovi interlocutori. Strano ma vero: la tecnologia ci rende più umani e più creativi.

È un mondo giovane quello dei social network, e sanno risvegliare la voglia di far progetti e comunicare. Sono meglio di un passaparola.
AISM crede nei social network, possono essere ambasciatori che portano lontano.

Ecco il perché di questo sito: offrire una Guida ai Social Media, che speriamo possa esserti utile

Percorsi

I social media per AISM

Condividere e comunicare ci rende liberi e creativi. Credere al mondo web 2.0 ci fa appartenere a una cultura diversa, quella della democratizzazione dell’informazione.

Guarda il video

 

 

 

 

  

Guarda il video

Facebook

E’ un mondo che ti aspetta

Facebook  è un sito web i social networking, ad accesso gratuito tra i più gettonati, è un fenomeno che non si sgonfia e porta lontano. A fine 2009, contava 350 milioni di utenti in tutto il mondo.

Youtube

Il video che ti prende

Creato nel febbraio del 2005, YouTube è il più famoso sito di condivisione di video online. Come diffondere la comunicazione AISM attraverso video su YouTube, in modalità “virale”?

 

Guarda il video

Risorse on line

Un documentario sull'info-attivismo

Guarda il trailer del film documentario "10 tactics for turning information into action" prodotto da Tactical Technology Collective. 
 

 

 

 

 

Twitter

Il micro blogging per tutti

Il nome "Twitter", corrispondente sonoro della parola tweeter, deriva dal verbo inglese to tweet che significa "cinguettare". Ma di cosa si tratta?

Si ringrazia per il contributo:

Merck Serono