Sezione provinciale

AISM bari

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Bari

Sostienici

Torna alla Home Page

COME CI PUOI AIUTARE

 Ogni malattia, per poterla sconfiggere, ha bisogno di essere combattuta con tutte le forze e le armi a disposizione. La lotta deve essere continua. Non bisogna mai abbassare la guardia, altrimenti è finita. Ogni giorno bisogna alzarsi e combattere con la certezza che si vuole vincere. Solo così la vittoria sarà sempre più vicina.

 

Per affrontare la SM abbiamo bisogno di armi fondamentali senza le quali niente si sarebbe potuto ne si potrebbe attualmente fare. Queste sono sicuramente la solidarietà, la generosità e la partecipazione di tutti quelli che si sentono vicini a chi soffre o semplicemente a chi è stato meno fortunato di noi.
Sono armi che chiunque di noi può avere e che tutti possiamo usare, basta averne la voglia e la certezza che è bene poter fare del bene.

 

Ci sono molti modi per poter aiutare il nostro prossimo. Ognuno secondo le proprie possibilità, le proprie forze può effettuare una donazione oppure un lascito testamentario. Si può aderire ad una delle tante iniziative promosse sia  dall'AISM che dalla FISM. Se hai anche un po' di tempo potresti unirti a noi e fare il volontario. Tutti questi sono gesti vitali e fondamentali per la nostra Sezione. Sono azioni che permetteranno la vita della nostra Sezione che ha come scopo unico quello di aiutare i portatori di SM e i chi sta loro accanto, nelle necessità quotidiane.

 

 

PERCHÈ AIUTARCI?

 

Per realizzare i nostri progetti abbiamo bisogno di tutti Voi, della Vostra generosità ed in concreto di:

-contributi per il "PROGETTO ASSISTENZA"
-persone disposte a prestare opera di volontariato sia presso persone con SM sia in occasioni di manifestazioni a carattere locale. La partecipazione a queste manifestazioni ci consente di sopperire alle spese che incontriamo per la conduzione della Vita della Sezione e dei mezzi di trasporto di cui disponiamo.

Potere contribuire con OFFERTE, DONAZIONI, EREDITA' a favore della Sezione Provinciale AISM di Bari:


Conto Corrente n.19604701 AISM Bari v.le Salandra 10/c 70124 BARI

 


Le offerte possono essere portate in detrazione nella dichiarazione dei redditi.

 

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram