Sezione provinciale

AISM biella

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Biella

Manifestazioni ed eventi

LOTTERIA "PER UN MONDO LIBERO DALLA SCLEROSI MULTIPLA" - ESTRAZIONE (POSTICIPATA) ED AVVENUTA IL 26 SETTEMBRE 2020

Abbiamo venduto ben 23.871 biglietti! 

Ringraziamo tutti i nostri sostenitori ed inoltre tutti gli esercenti che hanno accettato di distribuire i biglietti presso il loro negozio/attività, soprattutto durante questo difficile periodo, e tutti i volontari che si sono prodigati nella distribuzione e ritiro dei biglietti nei negozi e nei banchetti.

I premi sono reperibili presso la sede dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dovranno essere ritirati dai rispettivi vincitori entro il 30/11/2020 negli orari di apertura sede: lun-ven ore 9-13.

Scarica qui elenco in ordine di premio

Scarica qui elenco in ordine di biglietto

estrazione lotteria aism biella

estrazione lotteria aism biella

L'estrazione della lotteria "per un mondo libero dalla sclerosi multipla" è avvenuta sab 26/09/20 alle ore 15.00 presso l'AISM di Biella; i premi si possono ritirare fino al giorno 30/11/20 presso la sede dell'AISM in Via Piave 11/C a Biella negli orari di apertura sede: lun-ven: 9.00-13.00; per la consultazione dei biglietti estratti si può anche visionare il sito www.aism.it/biella nella sezione "manifestazioni".
AISM BIELLA ringrazia: Uvet Retail Srl Agenzia Piazza Adua, Gioielleria Valdani Via Italia 8, Ristorante Bossola, Di Leo Franco Pneumatici, Agenzia Pierrot Viaggi, Fratelli Piacenza,  Lanificio E. Zegna, Ottica Longhi, Parafarmacia I Giardini e Botalla Editore

estrazione lotteria aism biella

----------------------------------------------------------------------------------

IL BIELLESE DI CORSA INSIEME VIRTUALMENTE  06/09/2020

“Il Biellese di Corsa” anche quest’anno ha avuto luogo domenica 6 settembre alla nostra prima esperienza fatta insieme virtualmente in zone diverse, ma sempre tutti uniti per AISM Biella. Gli iscritti sono stati circa 250, la cifra raccolta in occasione della corsa è stata superiore ai 2.100, per cui l’organizzatrice Carmela Pastore si ritiene soddisfatta. Riceveranno il premio per i più piccoli iscritti: Coppa Zop Lorenzo e Di Pinto Alessia e i più anziani iscritti: Bolzoni Giovannina e Manini Renato: complimenti!

Con questa nuova esperienza ci hanno sostenuti nuovi gruppi che non solo hanno corso o camminato, ma ognuno ha partecipato praticando il proprio sport preferito, proprio per questo verrà assegnato un premio per l’originalità al “Trivero Sub” che, insieme a degli amici della montagna, ci invia un’originale postilla: “Dal lago ai monti un grido si espande: forza ragazzi uniti siam grandi!”.

Naturalmente gli amici della pianura non sono da trascurare: sono stati tutti bravi, sono tutti da abbracciare anche i nostri soci volontari che si sono sono prodigati a vendere i biglietti della lotteria in Burcina. Ricordiamo inoltre che abbiamo rimandato la data di estrazione della nostra lotteria “per un mondo libero dalla sclerosi multipla” a domenica 26 settembre anziché a maggio, a causa dell’emergenza in atto.

Un ulteriore premio verrà assegnato al gruppo più numeroso e compatto: “Sauda & Co”.

Molte sono le foto e testimonianze giunte in occasione della corsa che potete trovare sul web Facebook

facebook.com/aismbiella

Instagram AISM BIELLA

hashtags: #ilbiellesedicorsavirtuale #ilbiellesedicorsa #run4aism #aism_biella
#insiemepiùforti #ms #sm #sclerosimultipla #aism_biella #ig_biella #igbiella #volgobiella #ilBiellesediCorsaVirtuale #running #runners #run4aism #nordicwalking #podismo #SMuoviti

 

Potete trovare anche un video che ne raggruppa alcune

https://gopro.com/v/zPnMgaoBadJEd

e un altro molto originale realizzato da alcuni partecipanti al seguente indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=8kNJCY9-scE&t=4s.

Particolari ringraziamenti sono rivolti a: Angela Lobefaro social media manager e fotografa di aism biella, fotografo Massimiliano Greco, fotografo Diego Colla, le modelle Valentina Cavallo e Carolina Tosetti e il modello Matteo Cossavella che hanno fatto un ottimo lavoro, ad Andrea Pella che con originalità ha invogliato i nostri soci a partecipare ed inoltre a tutti gli amici che si sono impegnati a divulgare il nostro evento alla sua undicesima edizione.

Ringraziamo anche  gli sponsor che ci hanno donato i premi: Sellmat, Staples, Banca Sella. 

Vi aspettiamo il prossimo anno! AISM BIELLA   

 

Gruppo trivero sub, Premio per l'originalità 

 

Monini Renato , Premio per il più anziano 

Coppa zop lorenzo, il premio per il più giovane  

il biellese di corsa

 

Gabriella e Renato Manini, il gareggiante più anziano di questa edizione: complimenti!

il biellese di corsa

 

il biellese di corsa insieme virtualmente

 

il biellese di corsa insieme virtualmente

Dal lago ai monti un grido si espande: forza ragazzi uniti siam grandi!

 

 

il biellese di corsa insieme virtualmente

 

il biellese di corsa insieme virtualmenteil biellese di corsa insieme virtualmente

 

Modella Valentina Cavallo Ph Angela Lobefaro 
 

"Ciao a tutti sono Alessia e ho 8 mesi e quest'anno ho vinto il premio per la bimba più piccola che ha partecipato a "Il Biellese di Corsa Insieme Virtualmente!"

 

-----------------------------------------

Sono ora disponibili le foto della 10° edizione de "Il Biellese di corsa".

Clicca qui per vedere le foto:

 

https://www.facebook.com/angela.lobefaro/media_set?set=a.10214590111282785&type=3   --------------------------------------------------------------------------------------