Sezione provinciale

AISM cuneo

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Cuneo

Sostienici

Senza i Soci, AISM non esisterebbe.  Il Socio è l’Associazione, e come tale può essere protagonista del cambiamento, partecipando attivamente alla vita della Sezione AISM e orientando le scelte.  Scelte e priorità si stabiliscono insieme. Diventare Soci significa dare più corpo al valore sociale che AISM rappresenta con la propria esistenza.

 

Insieme ai tanti Soci che da anni sono la nostra forza, abbiamo raggiunto importanti obiettivi. Ma non bastano. Nè a noi né alle persone con sclerosi multipla che ogni giorno ci troviamo dinnanzi a nuovi diritti da confermare e conquistare per una effettiva pari opportunità di accesso a una qualità di vita degna del nostro secolo.

 

Vogliamo più risposte, più diritti, più ricerca per un futuro migliore, per le persone con sclerosi multipla, per tutti.

 

Manchi Tu, la tua parola, la tua forza di esserci, agire e partecipare.

 

Essere Socio AISM significa aver raggiunto importanti obiettivi e continuare a realizzare assieme la nostra visione per un mondo libero dalla sclerosi multipla e più vivibile per tutti.

 

Puoi divensare Socio AISM IN in diversi modi   Tramite bonifico bancario Associazione Italiana Sclerosi Multipla sez. Cuneo IBAN IT43Q0839710200000020120615 Cassa Rurale e Artigiana Boves Causale nome+cognome quota associativa anno     Tramite conto corrente postale CCP intestato Associazione Italiana Sclerosi Multipla sez. Cuneo c/c 10971125 Causale: quota associativa anno     Tramite Satispay  Causale nome+cognome quota associativa anno     Direttamente recandoti in Sezione a Cuneo Via Virginio Allione, 4  12100 Cuneo

 

______________________________________________________________________________________________________________

 

DONA ORA

 

 

_____________________________________________________________________________________________

 

VUOI IL MIO NUMERO?

Come destinare il tuo 5 x Mille


Per scegliere di destinare il 5 per 1000 ad AISM o FISM, basta ricordare due cose mentre si compila il modello integrativo CUD, il modello Unico o il modello 730 per la propria dichiarazione dei redditi:

1) firmare nel riquadro “Finanziamento agli enti della ricerca scientifica e dell’università” nello spazio dedicato

2) inserire il codice fiscale della FISM 95051730109

Il modulo apposito per il 5 per mille è allegato a quelli per la dichiarazione dei redditi.

I titolari di un solo reddito da lavoro dipendente o di una pensione che non devono presentare la dichiarazione dei redditi possono consegnare la scheda in busta chiusa a un ufficio postale, a uno sportello bancario o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, ecc.), che le ricevono gratuitamente.

Per leggere il Bando di quest'anno collegati alla pagina : 

https://5x1000.aism.it/


Per maggiori informazioni:
il numero verde 800.094.464 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00.

 

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram