-A +A
AISM

Unisciti al movimento!

VOLONTARIATO

Unisciti al movimento e diventa volontario. Partecipa, secondo la tua disponibilità e attitudine personale. Attivati, con passione e consapevolezza.

UN MONDO LIBERO DALLA SCLEROSI MULTIPLA PARTE DA QUI, PARTE  DA TE!!

 

SOCI

Essere socio significa partecipazione attiva, condivisione di fini associativi, sostegno concreto all’impegno comune per un modo libero dalla sclerosi multipla.

La quota associativa di €25 ha valore annuale e i successivi rinnovi annuale si possono effettuare tramite:

- versamento (causale: QUOTA ASSOCIATIVA) su conto corrente postale n. 18275503; - bollettino prestampato - richiesta diretta in sezione

 

Le coordinate di riferimento sono:

CASSA DI RISPARMIO DI FIRENZE CONTO CORRENTE N. 19673/00 ABI 06160 CAB 02825 IBAN IT46C0616002825000019673C00

 

CONTO CORRENTE POSTALE N. 18275503

 

 

GRUPPO YOUNG

Giovani al di sotto dei 35 anni, con e senza SM, che condividono la voglia di crescere e costruire un futuro concreto, in cui affermare continuamente, con passione e consapevolezza il diritto di tutte le persone con SM ad una vita qualitativamente soddisfacente e ad una piena inclusione sociale: questo è YOUNG. Giovani che vogliono costruire un mondo basato sulla giustizia sociale, sulla solidarietà, sul rispetto reciproco, sul dialogo, su un'equa distribuzione delle risorse.

Giovani che vogliono comunicare i loro valori, portare innovazione e dinamismo,eliminare il pregiudizio e portare la diversità come valore in ogni campo della società  (lavoro, vita sociale, quotidianità, famiglia). In movimento perché “il movimento” si popoli di giovani consapevoli, motivati e preparati, che diano forza all’AISM. Insieme per essere strumento di innovazione, per un mondo popolato di diritti, uguali per tutti!