
Il Consiglio Direttivo Provinciale
IL CDP
Il Consiglio Direttivo Provinciale è costituito da nove membri eletti dal Congresso dei Soci, e risulta composto per un terzo da persone con SM che nella graduatoria occupano le prime tre posizioni tra le persone votate tra i candidati alla carica di Consigliere Provinciale. Il CdP resta in carica tre anni.
Il 30 giuno 2018 a seguito del congresso elettivo e della successiva prima riunione di Consiglio direttivo provinciale, sono stati eletti quali componenti del Consiglio direttivo provinciale della nostra sezione per il triennio 2018 - 2021 i seguenti soci:
- Aytano Patrizia
- Calfapietra Ambra
- Corio Aurora
- Costa Vincenza Presidente provinciale
- Landini Piero
- Parodi Patrizia Segretaria
- Ramberti Almiro
- Ravenna Giorgio Tesoriere
- Spina Roberto Vice Presidente
Sono inoltre stati eletti come delegati aggiuntivi i Soci
- Aytano Patrizia e Ravenna Giorgio
BUON LAVORO AL NUOVO CDP!!!
A nome del nuovo Consiglio si vuole ricordare l'importanza della partecipazione attiva del corpo associativo e delle persone con sclerosi multipla alla vita della Sezione ad al nostro movimento, elemento essenziale per consentire alla Sezione provinciale nel suo complesso di realizzare le priorità associative sul territorio a partire dal programma generale associativo e dalle indicazioni espresse dallo stesso Congresso dei soci.
Siamo pertanto certi che ogni socio vorrà dare il suo personale contributo nello sviluppo e potenziamento delle nostre attività. Perchè solo uniti possiamo fare la differenza verso un mondo libero dalla sclerosi multipla.