Sezione provinciale

AISM genova

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Genova

Il Consiglio Direttivo Provinciale

IL CDP  


Il Consiglio Direttivo Provinciale è costituito da nove membri eletti dal Congresso dei Soci, e risulta composto per un terzo da persone con SM che nella graduatoria occupano le prime tre posizioni tra le persone votate tra i candidati alla carica di Consigliere Provinciale. Il CdP resta in carica tre anni.

Il 30 giuno 2018 a seguito del congresso elettivo e della successiva prima riunione di Consiglio direttivo provinciale, sono stati eletti quali componenti del Consiglio direttivo provinciale della nostra sezione per il triennio 2018 - 2021 i seguenti soci:

- Aytano Patrizia

- Calfapietra Ambra

- Corio Aurora

- Costa Vincenza   Presidente provinciale

- Landini Piero

- Parodi Patrizia  Segretaria

- Ramberti Almiro 

- Ravenna Giorgio  Tesoriere

- Spina Roberto  Vice Presidente

 

Sono inoltre stati eletti come delegati aggiuntivi i Soci 

- Aytano Patrizia e Ravenna Giorgio




BUON LAVORO AL NUOVO CDP!!!

A nome del nuovo Consiglio si vuole ricordare l'importanza della partecipazione attiva del corpo associativo e delle persone con sclerosi multipla alla vita della Sezione ad al nostro movimento, elemento essenziale per consentire alla Sezione provinciale nel suo complesso di realizzare le priorità associative sul territorio a partire dal programma generale associativo e dalle indicazioni espresse dallo stesso Congresso dei soci.

Siamo pertanto certi che ogni socio vorrà dare il suo personale contributo nello sviluppo e potenziamento delle nostre attività. Perchè solo uniti possiamo fare la differenza verso un mondo libero dalla sclerosi multipla.

 

 

 

 

 

 

 

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram