Sezione provinciale

AISM gorizia

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Gorizia

Insieme a noi

L’AISM conta sull'aiuto di un volontariato preparato e disponibile a un impegno costante. Ma questa non è che una delle modalità per sostenere le attività associative.

Nella lotta alla SM infatti ci sono armi fondamentali senza le quali niente si sarebbe potuto né si potrebbe attualmente fare: solidarietà, generosità e partecipazione.
Sono armi che chiunque di noi può avere e che tutti possiamo usare.

Una donazione continuativa, un lascito testamentario, la collaborazione fattiva alla costruzione di un Centro o a un grande progetto di ricerca incidono in modo significativo sulla vita e le attività dell'AISM.

Oltre a ciò anche un piccolo contributo, la risposta a un appello di raccolta fondi per un obiettivo concreto, l’adesione a un'iniziativa promossa dall’AISM o dalla FISM, la sottoscrizione ad un abbonamento a un periodico associativo sono gesti vitali.

L’AISM dunque fa affidamento su tutti questi diversi tipi di sostegno e ripaga la fiducia accordata con risultati concreti.

Cerchiamo persone disposte a prestare opera di volontariato in occasione di manifestazioni a carattere nazionale e/o locale e per le varie attività di sezione.

 

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram