Sezione provinciale

AISM milano

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Milano

Le nostre iniziative

 

venerdì 15 marzo alle ore 21.00, vi aspettiamo nella Biblioteca del Comune di Carnate per raccontarvi la sclerosi multipla e i suoi sintomi grazie al nostro laboratorio esperienziale SENTI COME MI SENTO. In più, grazie alla collaborazione della ASD Cultural Chinese Art Academy vi faremo vedere i benefici che la pratica del TAI JI QUAN può portare alle persone con SM e non solo.

 



In occasione del lancio del terzo tema dell'esclusiva 30 ore Photo Marathon, la Sezione AISM di Milano propone il laboratorio esperienziale SENTI COME MI SENTO.
Vi aspettiamo numerosi domenica 3 marzo dalle 15.00 alle 17.00 per raccontarvi la sclerosi multipla e i suoi sintomi attraverso l'utilizzo di semplici strumenti.

 

 

La Sezione AISM di Milano, organizza per martedì 5 febbraio 2019 dalle 18.30 alle 20.30 in via Marsala 8 (c/o Casa delle Donne) il laboratorio esperienziale “Senti Come Mi Sento”.

Muniti di occhiali con lenti schermate, supporti ai piedi e manicotti gonfiabili potrete provare alcuni sintomi della sclerosi multipla.

Francesca, volontaria con sclerosi multipla, ci racconterà la sua esperienza e come ha imparato a "vivere meglio con la sclerosi
multipla” grazie alla Mindfulness.

Per maggiori Informazioni:
02/48955429, oppure 335-8798041 (anche Whatsapp)
inviando una mail all’indirizzo valentina.lamartina@aism.it