AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Padova

I nostri servizi

08 giugno 2020

 

Carissimi.

Siamo lieti di comunicarvi che dal 29 di Giugno 2020 la Casa Vacanze i Girasoli di Lucignano (0575819020)  riapre per offrire a tutte le persone con SM la possibilità di fare una vacanza in tutta sicurezza.

Vi chiediamo di pubblicizzare al massimo la riapertura pubblicando sul sito di sezione la notizia e comunicarlo  alle persone  del vostro territorio.

In più, quest’anno in considerazione del difficile periodo che abbiamo affrontato vi proponiamo una promozione dedicata a tutti i nostri volontari e alle loro famiglie. Anche questa informazione deve essere diffusa attraverso tutti i vostri canali.

L’emergenza coronavirus ci ha visti tutti impegnati con dedizione e passione. Ora è venuto il momento di  prendere un po’ di pausa.

E’ per questo che la Casa Vacanze di Lucignano offre a tutti i volontari Aism la possibilità di fare un periodo di vacanza con uno sconto eccezionale del 10% sulle tariffe correnti.

Un periodo rilassante nella nostra Casa Vacanze ci permetterà di  ritrovare energie per affrontare l’autunno e per sostenere, ancora una volta, l’Associazione senza spendere niente più di quello che spenderemmo  in altri posti  di vacanza. 

Grazie a tutti per la collaborazione, pubblicizziamo la nostra Casa Vacanze perché è importante continuare a sostenere il diritto alla vacanza per tutti.

 

Marcella Mazzoli

Direttore Gestione e Sviluppo territoriale

Tel. 3356952433

 

 

 

21 Aprile 2020

Carissimi, 

per mantenere un costante aggiornamento, con la posizione dei neurologi e vari professionisti, sull’andamento del coronavirus e la SM e le varie tematiche in materia di disabilità, farmaci, lavoro ecc.. consultate il sito www.aism.it

Vi comunichiamo, inoltre, che la Sezione di Padova è aperta il martedì e giovedì dalle 8.00 alle 13.30, per urgenze negli altri giorni contattare 338-9476551 oppure 331-6848747

 

 

 

16 Marzo 2020

Carissimi,

in questa situazione critica ed imprevedibile che ha visto anche l’annullamento di Gardensia con le relative conseguenze, sono vicina a tutti voi e vi chiedo di essere sempre anche voi vicini ad AISM.

 

La nostra Associazione sta temporaneamente sospendendo le attività e cercando di riorientarle all’interno delle misure di tutela collettiva ed individuale per essere, anche in questo  momento delicatissimo, al fianco delle persone con SM.

 

Vi comunichiamo che la Sezione AISM di Padova sarà chiusa, salvo eventuali aggiornamenti, dal 17/03/2020 fino al 03/04/2020,tutte le attività della Sezione restano comunque sospese fino a nuova comunicazione.

 

Se comunque aveste bisogno di contattarci potete scrivere via mail a aismpadova@aism.it o chiamando Giorgia al 331 6848747 o Giovanna al 338 9476551 o contattando il numero verde AISM 800 803028

 

Augurando a tutti di vederci quanto prima in una situazione tranquilla, vi mando tanti cari saluti

 

Giovanna Tognetti

 

 

 

Nelle pagine seguenti vengono descritti tutti i servizi dispensati dalla Sezione e dal Centro di Villaguattera: