-A +A
AISM

Prossimi appuntamenti

 

Sabato 31 agosto, grazie alla disponibilità del territorio di Albano di Lucania, la sezione provinciale AISM di Potenza terrà un evento di sensibilizzazione dal titolo "SM: sensibilizzazione e confronto".

Durante questa iniziativa sono previste diverse attività, tra cui:

-Informaism con la Presidente di sezione Eva Laforge;
-Testimonianze;
-Laboratorio "Senti Come Mi Sento".

Ringraziamo la BCC Basilicata per il supporto e la fiducia che ogni giorno continuano a donarci!

Vi aspettiamo presso la sala Frate Arcangelo ad Albano di Lucania in Corso Giacomo Matteotti sabato 31 agosto 2019 dalle ore 19:00 alle ore 20:30.

Per informazioni, potete contattarci allo 0971/51502 e/o al 345/9342209. In alternativa, potete scrivere a eventiaismpotenza@aism.it

#SensibilizzazioneEconfronto
#Informaism
#Testimonianze
#SentiComeMiSento

 

 

Quasi pronti a scendere in piazza con le erbe aromatiche AISM! ✌️

Il timo, il rosmarino e la salvia vi aspettano con il loro profumo magnetico!

A breve saranno disponibili gli orari dei banchetti. Nel frattempo vi sveliamo l'ubicazione delle postazioni solidali!

La mattina di sabato 25 e la mattina di domenica 26 maggio, i nostri volontari saranno presenti in Piazza Mario Pagano!

Quest'anno le piantine aromatiche saranno presenti anche presso la Libreria Sognalibro (24-25 maggio) a Potenza, la Salumeria Il Gusto di Antonio Corrado - Potenza (24-25 maggio) e La Tabaccheria n.9 in via Spagna n.3 a San Nicola di Pietragalla nella giornata del 25 maggio!

Continuate a seguirci!

#SMuoviti
#ErbeAromaticheAISM

 

 

 

 

 

Sabato 11 maggio, dalle ore 16.30 alle 19.30, presso la Sede auditorium dell'Istituto Comprensivo Statale di Picerno, ubicato in Via Aldo Moro, la sezione provinciale AISM di Potenza terrà un evento di sensibilizzazione dal titolo "SM: sensibilizzazione e confronto".

 

Per informazioni potete contattare la sezione allo 0971/51502 e/o alla mail eventiaismpotenza@aism.it

 

Vi aspettiamo!

 

 

 

SCLEROSI MULTIPLA: TERAPIE E DIRITTI

(GIORNATA DEDICATA ALL’INFORMAZIONE SULLA SCLEROSI MULTIPLA organizzatA da AISM, in collaborazione con L’UNIVERSITÀ POPOLARE LUCANA FRANCESCO SAVERIO NITTI DI MELFI)

 

Città: Melfi

Data: sabato 15 settembre 2018

In occasione dei suoi 50 anni di attività, AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla –  Il Convegno “Sclerosi multipla: terapie e diritti” sarà aperto a tutta la cittadinanza ed è un importante appuntamento di informazione e confronto dedicato a conoscere la sclerosi multipla, malattia tra le più gravi del sistema nervoso centrale, che colpisce soprattutto i giovani e le donne.

Il convegno è organizzato dalla Sezione AISM di Potenza in collaborazione con l’Università Popolare Lucana Francesco Saverio Nitti di Melfi e si svolgerà a Melfi sabato 15 settembre 2018 dalle 15:00 alle 18:30 presso l’Università Popolare Francesco Saverio Nitti in via S. Pietro 1.

Interverranno:

-Nicola Sasso, Consigliere Provinciale sezione AISM Potenza (AISM DA 50 ANNI SUL TERRITORIO);

-Dott.ssa Aurora Fuiani, Dirigente Medico, Struttura complessa di Neurologia Ospedaliera, Azienda Ospedaliera Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia, Centro Interdipartimentale Sclerosi Multipla (PERCORSI TERAPEUTICI NELLA SM: PRESENTE E FUTURO);

-Avv. Antonello Pierre, Consulente Legale Sezione Provinciale AISM Potenza (DIRITTI E SCLEROSI MULTIPLA).

Seguirà un dibattito.

Per informazioni si può contattare la sezione provinciale AISM di Potenza allo 0971/51502 e/o al 345/9342209. In alternativa, si può scriver alla seguente mail: eventiaismpotenza@aism.it

 

 

 

 

La splendida Città di Tramutola (PZ) ospiterà la sezione provinciale AISM di Potenza sabato 14 luglio, a partire dalle 17:00, presso la Biblioteca Comunale "Mons. A. F. Pecci" (Largo Vittorio Veneto n. 26) con l'incontro "informAISM".

Dopo i saluti da parte dell'Assessore della Città di Tramutola Annamaria Greco, la consigliera di sezione Lucia Santopietro interverrà sul seguente argomento: "Cos'è la SM e cosa fa AISM".

All'esterno, i volontari in servizio civile presenteranno il laboratorio esperienziale AISM del "Senti Come Mi Sento".

Per informazioni, potete contattarci allo 0971/51502 e/o al 345/9342209.

In alternativa, potete scrivere una mail a eventiaismpotenza@aism.it

#informAISM