AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Roma

Le nostre iniziative

 

Aism-Virgin Active: parte anche a Roma il progetto di attività fisica adattata per le persone con SM

 

Allenamenti mirati, percorsi di benessere e di allenamento personalizzati. Un progetto per migliorare la qualità della vita della persone con sclerosi multipla, sia dal punto di vista fisico che sociale. Se vuoi partecipare contattaci.

AISM in collaborazione con i villaggi fitness Virgin Active, ha realizzato, per la prima volta in Italia, un progetto di attività fisica adattata (AFA) per le persone con sclerosi multipla.

Uno staff di trainer Virgin Active è stato formato affinché anche nel villaggio fitness Virgin Active della nostra città (Via Gaetano Martino 19 - Zona Nuovo Salario) le persone con sclerosi multipla possano ottenere percorsi di benessere e di allenamento che tengano conto delle condizioni fisiche di ogni singola persona. AISM crede fortemente che questa iniziativa possa migliorare la qualità della vita delle persone con SM, sia da un punto di vista fisico che sociale.

 

Chi si iscrive al programma – previa sottoscrizione dell’abbonamento Virgin Active, secondo le condizioni previste dalla convenzione tra AISM e Virgin Active - potrà:

- usufruire gratuitamente del Check & Go Special, ovvero un programma di allenamento mirato che ogni persona potrà svolgere autonomamente nei giorni/orari che ritieni più consoni;

- iscriversi gratuitamente alle classi AFA che ogni villaggio fitness, sentita la Sezione Provinciale AISM di competenza, organizzerà bisettimanalmente;

- prenotare una lezione privata, a pagamento, con un trainer/istruttore formato e certificato AISM (l’elenco dei trainer formati è aggiornato continuamente da AISM, in quanto la certificazione di abilitazione ha una durata e nuovi trainer possono essere certificati nel tempo).

 

I villaggi fitness Virgin Active sono completamente accessibili per persone con disabilità.

 

Se intendi partecipare anche tu, non esitare a contattarci.

Per ogni ulteriore informazione:

AISM Sezione Provinciale di Roma

Tel. 064743355 - email: promoroma@aism.it