AISM

BlogBlog

LibreriaLibreria

CommunityCommunity

PressPress

AccessibilitàAccessibilità

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Roma

Settimana Nazionale

 

 

 

 

 

 

Ottima riuscita della manifestazione " Erbe aromatiche di AISM"!
Raccolti 23.000 euro che, dopo lo stop di marzo, rappresentano linfa vitale per le attività territoriali a beneficio delle persone con sclerosi multipla.

Ci dispiace per quanti non hanno trovato le piantine (la manifestazione è stata impostata con prudenza quando eravamo nell'incertezza tra "fase 1 e 2"), ma in ogni caso ringraziamo di cuore tutti coloro che hanno prenotato, partecipato e voluto sostenerci come hanno potuto per dare il loro importante contributo alla causa.

L’ evento non sarebbe potuto arrivare a compimento senza i magnifici volontari che in quattro giorni hanno realizzato oltre 200 consegne in tutta Roma e Provincia: i fantastici Angeli in Moto, gli amici generosissimi della Podistica Solidarietà, il team AISM RF e, soprattutto, tutti i nostri volontari e sostenitori che a loro volta hanno coinvolto amici, colleghi e distribuito le piante.

Grazie particolare per il valore aggiunto che conferiscono alla Sezione: al Gruppo Operativo AISM Comprensorio Lago Bracciano , AISM - Associazione Italiana Sclerosi Multipla, al Gruppo Young AISM ROMA.

Grazie per averci ospitato e sostenuto: alla Piscina Octopus di Torrenova, a Natura Sì di Largo Biante e ad Horti di Veio.

Agli esercizi che generosamente hanno accolto le piantine : Edicola Ciaralli, Ottica Meloni, Miniati Oro, Enochimici 2000, Medieval Fantasy, Snack Bar Circeo a Monterotondo, Abbigliamento Donna AP , Farmacia Tozzi e Bar Papero a Capena, Bistrot 235 a Rocca di Papa, Pizzeria Signorini a Palestrina, Centro Servizi Ciampino 1.

Ai partner solidali con cui costruiamo una rete attiva nei territori: ANFI Tor de Cenci, Ass. Nazionale Fanti d’ Italia, Azione Cattolica Villa Claudia, Comitato di Quartiere Trionfalmente, CVRS Protezione Civile, Lions Club Roma Amicitia, MASCI Nettuno, Rotary Appia Antica e Distretto 2080, UNSI Mentana.

Sarà bello ritrovarsi tutti insieme dopo l’estate per organizzare il grande appuntamento di ottobre “La Mela di AISM “!