Sezione provinciale

AISM savona

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Savona

 

  Da noi in Sezione trovi ancora le Mele di Aism Un sacchetto da 1,8 kg di gustose mele rosse, verdi e gialle a fronte di una donazione minima di 9 euro. La Mela di Aism aiuta a sostenere la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e a garantire e potenziare i servizi destinati alle persone con SM, la maggior parte delle quali sono giovani tra i 20 e 40 anni. Ti aspettiamo in Sezione!

------

FAI LA DIFFERENZA; DIVENTA SOCIO AISM!

Da oggi, è possibile diventare soci Aism anche online

 

AISM ha adattato il proprio modo di agire per essere sempre vicina alle persone con sclerosi multipla, ai loro famigliari e caregiver.

 

Ci siamo da oltre 50 anni, e vogliamo continuare ad esserci. Ma senza i suoi soci, AISM non esisterebbe. Il Socio è l’Associazione, e come tale può essere protagonista del cambiamento, partecipando attivamente alla vita della Sezione AISM e orientando le scelte. Scelte e priorità si stabiliscono insieme.

 

Anche se le restrizioni imposte dall'emergenza limitano gli spostamenti, da oggi è possibile diventare soci AISM ANCHE ONLINE, dando il proprio contributo per garantire un futuro di ricerca, persone e diritti al nostro movimento.

 

Farsi socio oggi vuol dire dare ancora più forza alle nostre battaglie, verso conquiste per i diritti di tutti, come è stato nel passato, come avviene oggi, come vogliamo tutti insieme sia per il futuro.

 

"C’è una parola chiave che percorre trasversalmente la nostra storia, ed è “insieme”. Dalle origini ad oggi l’idea che affrontare le difficoltà da soli è più difficile, mentre unendosi le forze si moltiplicano. Per questo oggi diciamo #insiemepiùforti." Francesco Vacca Presidente Nazionale AISM

 

Non aspettare, diventa Socio AISM. Per diventare socio Aism, clicca qui -> https://www.aism.it/diventa_socio_aism