Sezione provinciale

AISM siena

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Siena

Diventa socio

 

Senza i Soci, AISM non esisterebbe. Il Socio è l’Associazione, e come tale può essere protagonista del cambiamento, partecipando attivamente alla vita della Sezione AIS M e orientando le scelte. Scelte e priorità si stabiliscono insieme. Diventare Soci significa dare più corpo al valore sociale che AISM rappresenta con la propria esistenza.

 

Insieme ai tanti Soci che da anni sono la nostra forza, abbiamo raggiunto importanti obiettivi. Ma non bastano. Né a noi né alle persone con sclerosi multipla che ogni giorno ci troviamo dinnanzi a nuovi diritti da confermare e conquistare per una effettiva pari opportunità di accesso a una qualità di vita degna del nostro secolo.

 

Vogliamo più risposte, più diritti, più ricerca per un futuro migliore, per le persone con sclerosi multipla, per tutti.

 

Manchi Tu, la tua parola, la tua forza di esserci, agire e partecipare.

 

 

Il Socio è:

 

  • al centro della vita associativa

 

  • parte dei processi decisionali per costruire il futuro dell’AISM e di una comunità nuova

 

UNISCITI A NOI, DIVENTA SOCIO!

 

Come aderire

 

Puoi iscriverti presso la nostra Sezione, versando la somma prevista o mediante accredito della stessa sul conto corrente  bancario o tramite bollettino postale e.

IBAN IT98I0311101401000000003225 Ubi Banca oppure il c/c/p 14274534 intestato ad AISM - Sezione di Siena, indicando la causale.

n alternativa puoi effettuare un versamento direttamente online o usare altre modalità di pagamento (bollettino postale, bonifico bancario) che trovi in questa pagina


Nota: La quota di iscrizione ad AISM Onlus non ha carattere di donazione e pertanto non può essere né dedotta né detratta fiscalmente

 

Ricordati che per poter fruire delle attività di Sezione è necessario essere Socio.

_______________________________________________________

 

Ricorda poi che se volessi sostenere l'Associazione con un contributo aggiuntivo alla quota associativa per l'anno in corso, potrà effettuare il versamento della cifra desiderata. L'ammontare eccedente la quota annuale, essendo una donazione, sarà detraibile ai fini fiscali.

 

Possono essere Soci le persone fisiche.

L’Associazione garantisce a tutti i soci pari opportunità e piena partecipazione agli organi sociali.

I Soci si impegnano al rispetto dello Statuto, del Codice Etico AISM e delle norme associative, a non operare in contrasto con i fini statutari e gli interessi associativi, a non trarre dalla loro qualifica di Socio alcun beneficio personale.

La qualità di Socio, nel caso di prima iscrizione, si acquisisce trascorso il termine di 60 giorni dalla data di presentazione della domanda di iscrizione effettuata tramite il versamento della quota associativa.

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram