Sezione provinciale

AISM siena

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Siena

Unisciti al movimento!

L’anima di AISM è costituita da persone che si impegnano in forme diverse - continuamente, saltuariamente, nel periodo di servizio civile, attraverso la propria azienda, anche per due soli giorni all’anno – come volontari.

Come cambia la vita con la SM dipende anche da te che stai leggendo, se vuoi dare valore al tuo tempo libero e unirti a noi. Il nostro compito è creare le premesse affinché le persone con SM siano cittadini della comunità con pari diritti e pari doveri rispetto a tutti gli altri.

Diventa Volontario 


 

Progetto Young

Giovani volontari Aism sotto i 35 anni  

 

 

 

Diventa socio: Versando la quota associativa scegli di diventare Socio dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e di entrare a fare parte di una famiglia più grande, unita per un fine comune: un mondo libero dalla sclerosi multipla. L'iscrizione annuale versamento di €25,00, indicando la causale, sul c/c/p 14274534 o il c/c 118036.71, Monte dei Paschi IBAN IT 30 V01030 14200 000011803671 o richiedendo il bollettino prestampato, presso la sede, oppure venendo direttamente in sezione.

Fai il Servizio Civile in AISM


Volontario due volte l'anno:

Scendi in piazza con noi

per le manifestazioni di raccolta fondi 

 

IL MOVIMENTO

“Noi, quando facciamo la scelta di stare nel movimento, dobbiamo fare un passo in più: oltre a farci carico di noi stessi ci facciamo carico complessivamente di tutti.

 La differenza alla fine la fa, al mondo, non chi lavora e cresce per se, pensando a se stesso, ma chi pensa alla collettività.

La collettività vuol dire dare a tutti la possibilità di vivere la propria vita fino in fondo.

Non sarebbe possibile vivere altrimenti.”

Mario Battaglia, 7 novembre 2010

 

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram