Sezione provinciale

AISM taranto

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Taranto

Gardensia

 

In tutta Italia

verrà offerta ai donatori una pianta di Gardenia

in cambio di un offerta minima di 15€


La gardenia è il fiore simbolo di AISM quest’anno rappresenta la volontà di non arrendersi mai e di condividere l’impegno per fermare la sclerosi multipla. Quest’anno l’evento si svolge in occasione della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla il 30 maggio

 

La Giornata Mondiale si inserisce all’interno di Settimana Nazionale, l’appuntamento annuale dedicato all’informazione e alla ricerca scientifica. L’informazione è fondamentale oggi più che mai per superare l’emergenza covid che colpisce ancora di più chi vive in condizioni di fragilità, come le persone con SM. 

 

 

 

Fermiamo la sclerosi multipla con un fiore!

Scopri come averle nella tua provincia su www.aism.it/gardensia  si può donare anche con il numero solidale 45512

La manifestazione “Bentornata Gardensia” si svolge sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica, venerdì 28, sabato 29 e si conclude domenica 30 maggio per la Giornata Mondiale della sclerosi multipla.

Potete prenotare con un click su questo post, oppure chiamando il n. 366 6299560 o inviando una mail a: aismtaranto@aism.it indicando Cognome e nome, indirizzo, località, n. di telefono. La consegna direttamente al vostro domicilio grazie all'Associazione "Angeli in moto", oppure se preferite venire a ritirare in sede AISM - Viale Magna Grecia, 418 Taranto a fronte di un contributo di 15 euro.

 

 

 

 

GRAZIE!

 

 

 

 

 

 

 

 "Sorridere senza negare il dolore. Solo così si aiuta chi ha la sclerosi multipla a combattere e andare avanti."

La Gardenia di AISM 2016

 

Per la Festa della Donna regala la tua Gardenia

Il 5,6 e 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, la Gardenia di AISM torna in oltre 4.000 piazze.

“DON(n)A la Gardenia di AISM” vedrà anche quest’anno 10.000 volontari impegnati ad offrire una pianta di Gardenia a fronte di un contributo minimo di 15 euro.

I fondi raccolti saranno impiegati in progetti di ricerca finalizzati a trovare, in particolare, nuovi trattamenti per le forme gravi di sclerosi multipla ad oggi orfane di terapie. Una forma che colpisce almeno 25 mila persone in tutta Italia e un milione nel mondo.

 

 

GRAZIEEEEE!!!

Dedicata alle donne, colpite in rapporto di 3 a 1 rispetto agli uomini, La Gardenia dell’AISM ti permetterà di sostenere uno dei più importanti progetti della nostra Associazione: Donne oltre la Sclerosi Multipla, che comprende attività di informazione e servizi mirati ad aiutare le donne con sclerosi multipla nei diversi ambiti della vita lavorativa, sociale e famigliare.

Ogni anno, a Marzo, l’appuntamento si rinnova: ti aspettiamo!

 

 

LA GARDENIA DI AISM: 8 E 9 MARZO 2014

Visto l’alto gradimento ottenuto dallo spot dello scorso anno, nel 2014 lo riproporremo, ma con un nuovo volto: protagonistadell’evento come sapete sarà Gaia Tortora, giornalista di La7 e DonnaOltre AISM.
L’offerta minima richiesta a fronte della donazione diuna pianta è di 15€. Come nelle scorse edizioni ogniGardenia sarà inserita all’interno del sacchettino rossoin TNT con il logo AISM.

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram