Sezione provinciale

AISM taranto

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Taranto

La Mela di AISM

Adotta un cartone di Mele per combattere la sclerosi multipla.
AIUTACI CON LA MELA DI AISM

Ciao! Come saprai, a causa dell’emergenza che sta vivendo il nostro Paese, abbiamo rimodulato "La Mela di AISM"
Diventa ambasciatore AISM, adotta un cartone di Mele con undici sacchetti, per combattere la sclerosi multipla e dare sostegno della ricerca scientifica e alle attività di assistenza per le persone con sclerosi multipla.

Ti chiediamo quindi di aiutarci a diffondere a più persone possibile ad amici, colleghi, conoscenti, le  date; che saranno 2, 3 e 4 ottobre.

Usa i tuoi profili social, whatsapp, telegram, instagram, qualsiasi mezzo e coinvolgi più persone possibile.

Ti spiego sotto come fare.

Adotta un cartone con undici sacchetti di mele al costo di soli 9 € a sacchetto, doni una speranza alle persone con sclerosi multipla.
Puoi prenotarla per te, i tuoi parenti, amici e i tuoi colleghi.
Tu ci scrivi all'indirizzo: aismtaranto@aism.it per farci avere le quantità e  noi ti diamo il cartone con le ricevute, oppure compila questa scheda.

Promuovi la manifestazione, invia la locandina che trovi sotto ai tuoi contatti
Invitali a visitare il nostro sito www.aism.it/taranto  o il sito www.aism.it/mela

Fai in modo che un piccolo gesto aiuti una importante causa: l'aiuto alle persone con SM che questa manifestazione è in grado di dare.

 

 

Save the date

Dal 4 al 7 ottobre la Mela di AISM torna in 5000 piazze italiane per la lotta alla sclerosi multipla.

La manifestazione raccoglierà fondi per la ricerca scientifica e per progetti per giovani con sclerosi multipla. Delle 118 mila persone con SM, il 10% sono bambini e il 50% sono giovani sotto i 40 anni

 

 

 

Grazie!

 

 

Save the date: il 4, 7 e 8 ottobre La Mela di AISM torna in piazza

Il 4, 7 e 8 ottobre La Mela di AISM torna in 5.000 piazze italiane per la lotta alla sclerosi multipla.

 

 

 

 

 

 

La Mela di AISM: più servizi e più ricerca grazie a voi!


Arrivano i primi dati sulle giornate di ottobre. Raccolti 2.230.000 euro in più di tremila piazze italiane. Dall’SMS solidale 30.000 euro per la ricerca sulle cause della patologia.

Senza il vostro sostegno non sarebbe stato possibile Il gusto di una mela è un po’ più dolce in questo periodo. Sono infatti disponibili i primi dati de La Mela di AISM, evento che l’Associazione dedica alla sensibilizzazione e raccolta fondi per tutte le persone con SM, in particolare i giovani.I diecimila volontari AISM impegnati in più di tremila piazze italiane hanno distribuito a pieno ritmo, il 12 e il 13 ottobre, più di 278mila sacchetti di mele, grazie ai quali AISM ha potuto raccogliere 2.230.000 euro. L’importo verrà interamente destinato dall’Associazione alla ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e per aumentare i servizi per le persone con SM, soprattutto i giovani. La SM infatti è diagnosticata soprattutto tra i venti e i quarant’anni, il periodo più denso di progetti della vita.Ma il vostro contributo non si è limitato a scendere nelle piazze di tutto il Paese: 30.000 euro sono infatti arrivati grazie all’SMS solidale. Il dato è ancora provvisorio poiché non tutte le compagnie telefoniche coinvolte nella campagna hanno fornito i risultati. I fondi destinati alla giovane ricercatrice Fabrizia Guarnieri cresceranno ancora. Il nostro ringraziamento va ancora una volta a tutti coloro che si sono impegnati per poter raggiungere questi risultati: agli attori Olcese e Margiotta, testimonial dell’intera campagna; a tutti i nostri volontari e ambasciatori, vera forza trainante dell’evento.Senza il vostro sostegno questo non sarebbe stato possibile. Grazie a tutti, ci vediamo nel 2014!

 

La mela di AISM torna in piazza: vieni a trovarci, sostieni la ricerca sulla sclerosi multipla!

La Mela di AISM 2013: ti aspettiamo in piazza!

 

Il 12 e 13 ottobre prossimi sosteni la ricerca sulla sclerosi multipla e i servizi dedicati ai giovani, i più colpiti dalla malattia.

Segna in agenda questi due giorni: il 12 e 13 ottobre 2013 in tutta Italia torna La Mela di AISM. Scendi in piazza con noi per sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla e aumentare i servizi per le persone con SM, in particolare i programmi dedicati ai giovani, i più colpiti dalla malattia.

Chiunque abbia la possibilità di poterci dedicare una parte, anche se limitata, del proprio tempo è invitato a mettersi in contatto con noi; puoi farlo chiamandoci al numero telefonico della nostra Sezione 099 7303440 lasciando un messaggio in segreteria,o al cellulare 366 6299560.

 

                

      

 

 

   

 

 

 

Unisciti a noi in occasione di "Una Mela per la Vita"

Se vuoi è possibile organizzare una postazione nelle piazze dove l'Associazione non è ancora attiva. 

Ogni anno AISM è presente in migliaia di piazze italiane per far correre più veloce la ricerca scientifica e la lotta alla sclerosi multipla. Ma le sfide poste dalla malattia a 65.000 famiglie italiane ci impongono di aumentare continuamente gli sforzi. Dobbiamo fare un passo in più. Per questo da oggi è possibile organizzare una postazione per la raccolta fondi destinata alla ricerca nei Comuni dove AISM non è ancora presente.

        

Dedicata ai giovani, i più colpiti dalla malattia, Una Mela per la Vita ti permetterà di sostenere uno dei progetti più importanti della nostra Associazione: Giovani oltre la Sclerosi Multipla, che comprende attività di informazione e servizi mirati ad aiutare i giovani con sclerosi multipla nei diversi ambiti della vita lavorativa, sociale e famigliare.

Ogni anno, ad Ottobre, scendi in piazza con noi: ti aspettiamo!

   

 

 

 

 

 

 

Taranto ringrazia tutti i volontari che si sono impegnati e tutti i partecipanti alla

MELA PER LA VITA 2011

 

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram