-A +A
AISM

Diventa volontario

INVESTI BENE IL TUO TEMPO!! DIVENTA VOLONTARIO AISM

 

 

 

COSA PUOI FARE PER IL PRESENTE E IL FUTURO DELLE PERSONE CON SCLEROSI MULTIPLA

Puoi regalare un po’ del tuo tempo nelle varie attività che la Sezione AISM di Trieste svolge a favore delle persone con sclerosi multipla e delle loro famiglie. Puoi scegliere tu, in base alle tue attitudini, l’attività che preferisci. Anche solo un’ora del tuo tempo è per noi preziosissima! Le attività da portare avanti con il tuo aiuto sono molte:

 

Contribuisci all’organizzazione di eventi, convegni e iniziative locali di sensibilizzazione e informazione.

Offri supporto diretto alle persone con sclerosi multipla, attraverso il sostegno alla mobilità, alla socializzazione, alla vita quotidiana.
I principali servizi sono: Servizi di Trasporto attrezzato, Assistenza domiciliare, Assistenza ospedaliera, Attività ricreative e di socializzazione, Supporto all'autonomia

Contribuisci all’organizzazione di iniziative locali ed eventi di raccolta fondi finalizzato al sostegno della ricerca scientifica.

Le principali manifestazioni AISM sono due: La Gardenia dell’AISM, in marzo, e La mela di AISM in ottobre. Sono appuntamenti importanti perché ci consentono di informare correttamente i cittadini sulla sclerosi multipla e di raccogliere i fondi necessari alla ricerca scientifica e a garantire i servizi gratuiti che garntiamo costantemente sul territorio.

Promuovi azioni di advocacy sul tuo territorio e contribuisci all’affermazione dei diritti delle persone coinvolte dalla sclerosi multipla.

Abbiamo bisogno di te!

Diventa Volontario AISM. Se desideri diventare volontario in AISM, telefona alla Segreteria della Sezione (tel 040 948001) o invia una mail a aismtrieste@aism.it