Sezione provinciale

AISM varese

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Varese

Unisciti al movimento!

image diventa volontario come noi_ damiano

Unisciti al movimento

AISM Varese ha dato il via a numerose attività didattiche e formative per il malato, quali corsi di varia natura, con preparazione di oggetti da destinarsi ai banchetti che di tanto in tanto vengono allestiti in città ed in provincia.
Tutto questo richiede un avvicendamento incredibile di persone e di competenze, oltre che l'impiego di moltissimo tempo.
Non di meno avviene per l'organizzazione degli eventi nel corso dell'anno, ed il compito sarebbe veramente difficoltoso qualora le forze in gioco risultassero insufficienti. Per questo invitiamo tutte le persone di buona volontà a collaborare col gruppo, non solo per contribuire a completare i servizi al malato, ma anche per recuperare più velocemente i fondi necessari al finanziamento di importanti progetti di ricerca di portata nazionale ed internazionale.
Sono benvenuti anche quei soggetti in grado di sponsorizzare le nostre attività fornendo un preziosissimo (e gradito) contributo economico.
Per qualunque vostra forma di collaborazione, contattateci allo 0332 242104, e troverete subito il suggerimento ideale per il vostro tipo di disponibilità.

Donazioni

Se intendete effettuare delle donazioni all'AISM, innanzitutto Vi ringraziamo per il Vostro gesto gradito e generoso. Vi ricordiamo però di specificare nella vostra lettera di intenti se la donazione sia destinata alla Sede Provinciale di Varese (in modo che sia il territorio a beneficiare del Vostro aiuto), o se la vostra donazione debba raggiungere la sede nazionale per gli utilizzi più svariati. Donando al territorio avrete il piacere di migliorare qualche specifica realtà che Vi sta a cuore, ed apprezzarne personalmente i risultati. Per questo gesto Vi preghiamo di prendere contatti con la segreteria allo 0332 242104 concordando le modalità dell'operazione col personale in servizio o con uno dei consiglieri presenti

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram