Sezione provinciale

AISM verona

AISM Sito Nazionale AISM > Sezione Provinciale AISM Verona

I nostri servizi

TRASPORTI 

I nostri due pulmini attrezzati per trasporto disabili viaggiano quotidianamente per trasportare i Soci alle strutture di fisioterapia e agli ospedali. Ci si può prenotare con un anticipo di almeno una decina di giorni, telefonando per accordi presso la nostra Segreteria tel. 045 8001272 (solo trasporti al mattino).

SEGRETERIA SOCIALE 

La Segreteria (dal lunedì al venerdì mattina dalle 9.30 alle 12.30) tel. 045-8001272, fax 045-8037933) offre consulenza ed assistenza per vari problemi (pratici e burocratici, inerenti gli ausili, le agevolazioni, ecc.) connessi con la Sclerosi Multipla.

SUPPORTO INFORMATICO 

Tramite Internet, effettuiamo su richiesta le ricerche di leggi aggiornate in materia di disabilità, facilitazioni fiscali, ecc.

INCONTRI DI AUTO MUTUO AIUTO

Per conoscere le date e gli orari vai nelle NEWS DALLA SEZIONE o sulla nostra pagina Facebook Aism Verona

ATTIVITA' DI BENESSERE

A supporto del benessere nella vita quotidiana organizziamo sessioni di Attività Fisica Adattata e Yoga. Contattaci per tutti i dettagli.

 

ISCRIZIONE SOCI


Vi ricordiamo che per poter partecipare alle attività della Sezione e/o usufruire dei trasporti è necessario essere regolarmente iscritti. Il rinnovo dell’associazione dev’essere effettuato dal mese di Gennaio di ogni anno. La quota è di € 25.

Seguici sui social

  • Facebook
  • Twitter
  • Canale Youtube
  • Instagram