seguici anche su facebook

VIENI A TROVARCI IN SEZIONE! SIAMO IN VIA ALIZERI 3B, 16126 GENOVA!!!

CONTATTACI AL N. 010.2512296 O ALLA MAIL aismgenova@aism.it

 

PRENDI NOTA!

Martedì 17 novembre 2015, alle ore 10, il sindaco Marco Doria si è recato nella sede nazionale dell’Aism – Associazione Italiana Sclerosi Multipla e al Centro Riabilitazione Liguria per firmare, a nome di tutti i cittadini genovesi, la Carta dei diritti delle persone con sclerosi multipla. firma anche tu a questo link!

 

 APPUNTAMENTI IN CORSO- GUIDA RAPIDA

*PROGETTO VITA INDIPENDENTE- il 23 Febbraio TUTTI  IN REGIONE PER SAPERNE DI PIU'

Il 23 febbraio presso la Regione Liguria in via Fieschi 15, sala A - piano terra - a partire dalle ore 9.00 FISH Liguria, in collaborazione con la Consulta Regionale dell'Handicap, presenta un incontro sul Progetto di Vita Indipendente: conoscere, chiedere e capire un progetto che finalmente mette al centro la persona con disabilità e la sua famiglia!

*GARDENIA DI AISM- 4 , 5 e 8 MARZO

Dona per la Donna! Vieni in piazza con noi e sostieni la ricerca contro la sclerosi multipla!

 

 

 

*GUIDAMARE , la guida degli stabilimanti balneari accessibili della Liguria, presentata dalla Consulta Regionale dell'Handicap, è consultabile a questo link

 

LA MEZZA DI GENOVA 


In occasione della Mezza Maratona di Genova, AISM cerca runner solidali per promuovere il progetto "Dai un Cuore alle Gambe", pubblicato sulla RETE DEL DONO . 

Per chi vuol contribuire sarà possibile fare una donazione sul portale o anche iscriversi come personal Fundraiser (seguendo le istruzioni sul sito) e avviare tra i suoi contatti un passaparola di donatori per sostenere il nostro progetto. 

Per chi non si sentisse di affrontare l'impegno della Mezza Maratona, sarà possibile, lo stesso giorno, partecipare a due itinerari minori (la Family Run, percorso 5km; la CorriGenova, 13 km).

Partecipate numerosi e sostenete il nostro progetto!

 

 

* Comune di Genova

Il portale dei Servizi Online del Comune di Genova è uno sportello virtuale. Attraverso il portale è possibile inoltrare richieste, consultare le pratiche avviate presso i vari uffici del Comune, simulare calcoli o effettuare pagamenti. Sono previste facilitazioni per utenti portatori di handicap. Clicca qui per saperne di più.