Dal 28 febbraio al 13 marzo 2011

Dona 2 euro per un mondo libero dalla sclerosi multipla

Gardenia dell'AISM - SMS Solidale 45509

 

Dal 28 febbraio al 13 marzo 2011 - in occasione di Gardenia dell'AISM - puoi sostenere direttamente la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla anche con un gesto semplice ma importantissimo.

Invia un sms o chiama il 45509. Entra nel movimento per un mondo libero dalla sclerosi multipla!

 

I fondi ricavati dall’SMS solidale, anche grazie alla Raccolta Fondi RAI che si terrà su tutte le trasmissioni televisive e radiofoniche dal 28 febbraio al 6 marzo, andranno a sostenere gli studi sulla malformazione venosa nella SM (CCSVI). AISM è infatti la realtà che seriamente più di tutti sta portando avanti la ricerca in questo campo al fine di dare risposte certe e concrete alle persone con sclerosi multipla. L’Associazione è impegnata nella realizzazione dello Studio epidemiologico multicentrico italiano promosso e finanziato dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione sulla correlazione tra CCSVI e sclerosi multipla.

Ma l’impegno dell’Associazione va oltre. L’AISM ha dato la disponibilità a sostenere anche il progetto di ricerca promosso dalla Regione Emilia Romagna che va a verificare l’efficacia dell’intervento di angioplastica nelle persone con sclerosi multipla. AISM è in attesa di ricevere il protocollo definitivo per procedere alla valutazione e seguire un iter accelerato per il finanziamento.

 

Oltre alla ricerca scientifica e ai servizi sanitari e sociali dedicati alle persone colpite dalla malattia, i fondi raccolti andranno a sostenere e potenziare il Programma “Donne oltre la SM.

 

Il valore della donazione è di 2 euro per ogni sms da cellulare personale TIM, VODAFONE, WIND, 3, COOPVOCE e da telefonata da INFOSTRADA; oppure 2 o 5 euro per ogni chiamata da rete fissa TELECOM ITALIA e FASTWEB.

 

sms solidale loghi

 

Come puoi sostenere la ricerca sulla sclerosi multipla
- Scendi in piazza il 5 e 6 marzo per Gardenia dell'AISM
- Invia un SMS Solidale al 45509 dal 28 febbraio al 13 marzo 2011
- Fai una donazione online
- Fai una donazione su Facebook
- Sostieni la campagna di Gardenia dell'AISM con un banner



  • Facebook
  • Twitter
  • Flickr
  • Medium
  • Pinterest
  • Canale Youtube
  • Instagram
  • forum
Questo sito utilizza i cookie (propri e di altre parti) per migliorare la tua navigazione.
Proseguendo autorizzi l’uso dei cookie.
Leggi l'informativa
accetto