Insieme a noi

VISITA  ALLA SPECOLA M. HACK

GRAZIE!

 

Martedì 20 settembre si è svolta la visita alla Specola M. Hack a Basovizza

La sezione AISM di Trieste ringrazia di cuore

la dott.ssa Giulia Iafrate e il dott. Conrad Böhm 
  per questa bellissima serata!


 

 

5° GOMMONATA AISM 

GRAZIE!


 

Domenica 4 settembre si è svolta la V edizione della Gommonata Pro AISM organizzata dal Club del Gommone Trieste.  Come d’abitudine la partenza è stata fissata alle ore 10.00 dal terrapieno di Barcola con navigazione nel golfo di Trieste. A fine navigazione è stato offerto un rinfresco  a tutti i partecipanti.

AISM Trieste ringrazia di cuore gli organizzatori per questa bellissima giornata, i loro sorrisi e il loro affetto hanno incorniciato la nostra domenica!

                                  

 

 

CENA DI BENEFICENZA PRESSO L'ANTICA TRATTORIA SUBAN

GRAZIE!

 

Lunedì 23 maggio, con una cena di beneficenza presso l’Antica Trattoria Suban, l’AISM – Associazione Italiana Sclerosi Multipla – Sezione di Trieste ha festeggiato gli importanti traguardi raggiunti nell’assistenza alle persone con sclerosi multipla e al contempo ha raccolto fondi per finanziare i progetti e le attività che svolge sul territorio. Al nostro fianco in questa missione ci ha sostenuto la famiglia Suban che, con generosità e grande sensibilità, ha offerto la cena in occasione del 150° anniversario della loro apprezzatissima e rinomata attività. La serata è stata un momento conviviale, di intrattenimento e ricco di emozioni per tutti gli intervenuti e soprattutto per il Presidente della Sezione AISM di Trieste Paola Gaggi che, a nome di tutto il Consiglio Direttivo Provinciale e dei Soci, desidera ringraziare di cuore per il bellissimo e sorprendente gesto la famiglia Suban, che da sempre dedica amore e dedizione alla propria attività, e che ha voluto ricordare e celebrare con spirito altruistico e vicinanza alla nostra Associazione la propria storia e tradizione a Trieste. Inoltre un doveroso ringraziamento va a tutti i partecipanti alla cena, agli sponsor e a tutti coloro che hanno contribuito a sostenere con entusiasmo e solidarietà la serata e la raccolta fondi. Abbiamo giocato tutti assieme per un obiettivo importante, non ci sono vincitori o biglietti estratti in questo gioco dove tutti abbiamo vinto raggiungendo un risultato straordinario. Tutto il ricavato dell’evento servirà a sostenere la Sezione AISM di Trieste nel suo costante impegno volto a donare un sorriso alle persone con sclerosi multipla nella loro quotidianità e a continuare ad affiancarle in questo faticoso cammino dove, anche le azioni più semplici, diventano complicate. Grazie a tutti!