Buongiorno a tutti! Ormai da tre anni mi hanno diagnosticato la S.M. r.r, vi pongo questa domanda/consiglio stante la mia precedente esperienza..

Non strettamente legato alla SM, ma potrebbe essere un'informazione utile visto che al momento della concessione dell'accompagnamento nessuno te lo dice, è necessaria anche per qualunque

Cambieranno i requisiti per accedere al prepensionamento: non più 63 anni d'età e 30 di contributi per gli invalidi con oltre il 74% e i carigiver, ma 63 anni d'età e 35 o 36 anni di cont

Buongiorno a tutti,
avrei un grosso dubbio a cui nessuno ad oggi è riuscito a rispondermi, provo a rivolgermi a voi...
Il dubbio è:

Buon pomeriggio, mi chiamo Mauro e mia moglie è affetta da SM. E' una docente di scuola secondaria superiore.

Ciao a tutti volevo informare che usando il farmaco Sativex,nonostant che ti venga fatto un certificato per guidare, mi sono ritrovato in fase di rinnovo la patente sospesa, e nonostante io non lo

Cari amici, magari qualcuno può darmi questa informazione: ho un' invalidità al 70% ma ultimamente ho problemi alla deambulazione e camminare mi stanca tantissimo per cui vorrei ottenere il co

Buongiorno a tutti, se mi hanno rilasciato un punteggio di edss pari a 3, che agevolazioni posso avere? Cartellino x il parcheggio? Iscrizione alle liste di lavoro agevolate?
Grazie

Ciao a tutti, sono una paziente con SM da oltre 10 anni.

Buongiorno a tutti, sono nuovissima del forum, diagnosticata 2021 ma al momento non scrivo per presentarmi ma sperando di agevolare quanti leggeranno questo post con informazioni utili.

Pagine