Buongiorno, qualcuno di voi ha patenti superiori e vi sono state tolte? Io ho tutte le patenti sto bene ma ho paura che me le tolgano dopo la visita.

ciao a tutti, 5 anni fa ho avuto il primo ed unico episodio molto violento e mi ha portato danni permanenti su tutto il lato sinistro che col tempo sono peggiorati, soprattutto la deambulazione.

Buongiorno a tutti,
l'estate scorsa mi hanno diagnosticato la SM.

Nel silenzio generale, anche dell’associazione italiana sclerosi multipla, e’ stata modificata con decreto la possibilità di detrarre le spese sostenute per l’abbattimento delle barriere architetto

Buongiorno a tutti! Ormai da tre anni mi hanno diagnosticato la S.M. r.r, vi pongo questa domanda/consiglio stante la mia precedente esperienza..

Non strettamente legato alla SM, ma potrebbe essere un'informazione utile visto che al momento della concessione dell'accompagnamento nessuno te lo dice, è necessaria anche per qualunque

Cambieranno i requisiti per accedere al prepensionamento: non più 63 anni d'età e 30 di contributi per gli invalidi con oltre il 74% e i carigiver, ma 63 anni d'età e 35 o 36 anni di cont

Buongiorno a tutti,
avrei un grosso dubbio a cui nessuno ad oggi è riuscito a rispondermi, provo a rivolgermi a voi...
Il dubbio è:

Buon pomeriggio, mi chiamo Mauro e mia moglie è affetta da SM. E' una docente di scuola secondaria superiore.

Ciao a tutti volevo informare che usando il farmaco Sativex,nonostant che ti venga fatto un certificato per guidare, mi sono ritrovato in fase di rinnovo la patente sospesa, e nonostante io non lo

Pagine