Cari amici, magari qualcuno può darmi questa informazione: ho un' invalidità al 70% ma ultimamente ho problemi alla deambulazione e camminare mi stanca tantissimo per cui vorrei ottenere il co
Buongiorno a tutti, se mi hanno rilasciato un punteggio di edss pari a 3, che agevolazioni posso avere? Cartellino x il parcheggio? Iscrizione alle liste di lavoro agevolate?
Grazie
Ciao a tutti, sono una paziente con SM da oltre 10 anni.
Buongiorno a tutti, sono nuovissima del forum, diagnosticata 2021 ma al momento non scrivo per presentarmi ma sperando di agevolare quanti leggeranno questo post con informazioni utili.
Buongiorno a tutti,
mi rivolgo a tutti coloro che, come me, quotidianamente, sperimentiamo e viviamo la realtà del servizio sanitario nazionale/regionale.
Oggi ho ricevuto la diagnosi di SM, l'esenzione E46 si può chiedere solo di persona agli uffici Asl o si può fare anche on line? Quali altri adempimenti devo fare?
Buongiorno,
essendo stato prorogato lo smart working per i soggetti fragili, mi chiedevo se noi rientriamo in questa categoria.
Salve a tutti,
Buongiorno, mi è appena stata diagnosticata la SM, devo vedere la neurologa che mi darà il piano terapeutico ecc ecc.
Buonasera a tutti amici!