Salta al contenuto principale

Archivio

IL 23 FEBBRAIO 2011 ALLE ORE 20:00 - CENA DI BENEFICENZA A FAVORE DI AISM IMPERIA

La cena si è svolta alla Pizzeria "L'antica Taverna" in via G. Carducci 63 (Porto Maurizio) Imperia alle ore 20:00 ed il locale è stato riservato solo a noi! L’incasso, dedotte le spese, è stato devoluto all’Associazione AISM di Imperia. Oltre ad essere un momento di aggregazione e socializzazione, ha avuto l’importante scopo di ricerca fondi necessari all’autofinanziamento della sezione provinciale, per le attività di assistenza alle persone con SM. Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti ed hanno partecipato a questa serata in nostra compagnia, per una bellissima e riuscitissima festa! Un ringraziamento particolare al titolare del locale che ci ha ospitati.

  

  SETTIMANA NAZIONALE AISM DEI LASCITI: IL NOTAIO INCONTRA I CITTADINI – VILLA NOBEL SANREMO GIOVEDI 27 GENNAIO 2011

Dal 25 al 31 gennaio si tenuta su tutto il territorio nazionale la Settimana AISM dei Lasciti: l’iniziativa è stata promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e dalla sua Fondazione, con il patrocinio del Consiglio Nazionale del Notariato, e ha l’obiettivo di sensibilizzare, informare e soprattutto offrire un servizio di consulenza in materia successoria. La nostra sezione di Imperia ha organizzato l'incontro a Villa Nobel in Sanremo GIOVEDI 27 gennaio 2011 ALLE ORE 16.30. per maggiori informazioni  Richiedi la guida Aism e leggi il comunicato stampa in pdf con le informazioni.

SABATO 11 DICEMBRE 2010 - FESTA DI NATALE 2010

Si è svolta sabato 11 dicembre presso la Sala Polivalente di Santo Stefano al Mare la festa di Natale con giochi per bambini di tutte le età con la presenza di due Maghi con i loro mille giochi di prestigio e la tradizionale Gara delle Torte. c'è stata l'estrazione dei 10 biglietti vincenti della Lotteria ed una mostra fotografica con le opere del 2° Concorso Fotografico "Protagonisti.Oltre la SM" e la relativa premiazione.

MERCOLEDI 8 DICEMBRE 2010 - TROFEO DELLERBA - 8° COPPA CITTA' DI IMPERIA  -TORNEO GIOVANILE  

Si è svolto ad Imperia il giorno 8 dicembre 2010 il Trofeo “Gruppo Dellerba” 8° COPPA CITTA’ DI IMPERIA – Torneo Giovanile - Categoria Esordienti, organizzato dalla Pro Imperia nel proprio centro sportivo Francesco Salvo di Imperia e finali al campo di calcio "N. Ciccione" dedicato  alla categoria Esordienti 1999 a favore di Aism Imperia, che è stata presente all'evento con stand informativo e di raccolta fondi. Abbiamo consegnato, durante la premiazione un gadget fatto dal nostro laboratorio ai giovani capitani delle squadre di calcio. Leggi il discorso del nostro Presidente nell'opuscolo.

 

 

  22 NOVEMBRE 2010 - CORSO FORMATIVO IN SEDE PER VOLONTARI AISM IMPERIA

Si è svolto lunedì il corso formativo per volontari organizzato dalla nostra sezione. Il corso è stato suddiviso in due parti: la prima parte informativa e sommaria sulla cultura dell’Aism: la PATOLOGIA: una rapida panoramica sulla Sclerosi Multipla e sul rapporto disabilità/lavoro; AISM e FISM: la presentazione dell’Associazione, dei suoi valori e delle sue finalità e l’organizzazione della Sede Nazionale; LA RETE ASSOCIAZIONE l’organizzazione dell’AISM a livello nazionale e territoriale; LA PIANIFICAZIONE STRATEGICA: gli obbiettivi che AISM si propone di raggiungere; STATUTO E REGOLAMENTO: alcuni riferimenti istituzionali; IL VOLONTARIO AISM: l’importanza e le specificità del ruolo del volontario AISM.
La seconda parte, più pratica e comportamentale riguarda il volontario nella raccolta fondi, cioè l’approccio col pubblico durante gli stand informativi nelle piazze: come riuscire ad ottenere nella maniera più efficace la donazione, come allestire un punto di solidarietà, come imparare a rispondere alle obiezioni e alle domande più frequenti sull’Aism.

   

Il corso di formazione svolto nella nostra sede provinciale di Imperia.

  

19 NOVEMBRE 2010 - CENA IN SEDE: VOLONTARI, COLLABORATORI E AMICI DI AISM IMPERIA

 Si è svolta venerdì sera nella nostra sede di imperia la cena dei volontari della nostra sezione, con amici e collaboratori. Eravamo oltre quaranta persone ed è stata una bella serata di aggregazione tra i volontari e tutte le persone che collaborano con noi nella nostre attività associative. E’ stato un bel momento di allegria, con musica dal vivo del mitico Vincenzo che ha suonato e cantato per noi nel dopocena. Si è parlato anche di nuove proposte, di quelle in corso ed in anteprima quelle future. Ringraziamo per la loro gradita presenza il presidente sig. Marco Alberti e lo Staff della Proimperia, che hanno già collaborato e collaboreranno con noi in future iniziative della nostra sezione, che si sono uniti a noi per questa bella serata.
 
 
Alcuni momenti della cena di venerdi 11 novembre nella nostra sede.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.

 

"UNA MELA PER LA VITA" NELLE PIAZZE DEL TERRITORIO IMPERIESE

Sabato 9 e domenica 10 ottobre 2010 c'e stato l’appuntamento autunnale di AISM con la solidarietà ‘Una mela per la vita’, quando quattro milioni di mele emiliano-romagnole hanno colorato tremila piazze italiane per sostenere la ricerca scientifica e fermare la sclerosi multipla, realizzato in collaborazione con Unaproa (Unione Nazionale tra le Organizzazioni di Produttori Ortofrutticoli, Agrumari e di Frutta in Guscio).

‘Fai andare la ricerca, ferma la sclerosi multipla’: è questo l’appello che ha accompagnato la sedicesima edizione dell’evento, nato per sostenere la ricerca scientifica e i servizi dedicati ai giovani colpiti dalla sclerosi multipla.

Oggi, attraverso programmi e strumenti innovativi, i giovani italiani che devono convivere ogni giorno con la sclerosi multipla trovano in AISM servizi, risorse e risposte concrete. 

Molte le iniziative, in piazza e nella rete, per entrare nel movimentosostenere la ricerca scientifica e fermare la sclerosi multipla hanno accompagnato ‘Una mela per la Vita

Siamo stati nelle piazze di Imperia, Arma di Taggia, Sanremo, Ospedaletti, Bordighera e Ventimiglia con stand informativi e di vendita delle mele per la ricerca.

Ringraziamo la Protezione Civile di Ventimiglia che ci è stata vicino in questa iniziativa e tutti i Volontari che con buona volontà hanno realizzato questa importante iniziativa nazionale.

20-29 AGOSTO 2010 - PRESENTI CON STAND PERMANENTE AL "MOAC" DI SANREMO

 "Il MOAC - Mostra Mercato Nazionale dell'Artigianato della città di Sanremo" rappresenta per gli Artigiani Italiani ed Esteri il punto di riferimento per la promozione e commercializzazione dei propriMOAC 2010 prodotti da oltre 40 anni.
La presenza ogni anno di oltre 200.000 visitatori - provenienti prevalentemente dalla Liguria, dal Piemonte, dalla Lombardia e dal territorio francese - rende l'evento unico per dimensione di pubblico e offre ai 230 espositori presenti la garanzia di fare business."
Siamo stati presenti alla manifestazione con uno stand informativo e di raccolta fondi presente per tutta la manifestazione, con l'offerta di prodotti ed oggettistica del nostro laboratorio.
Una magnifica opportunità di divulgare il nome e la causa dell'Associazione, fornendo informazioni specifiche sulla nostra attività al numeroso pubblico della manifestazione , nonchè opportunità di raccolta fondi per le attività del progetto di assistenza alle persone con SM.
Stand al MOAC 2010

   

26 AGOSTO 2010 - TORNEO DI CALCIO ESORDIENTI 1999 FIGC ORGANIZZATO DA PROIMPERIA

 L’AISM di Imperia presente al Torneo di calcio esordienti 1999 organizzato dalla Pro Imperia i cui contributi sono stati interamente devoluti all’Associazione. L’Aism di Imperia ha partecipato con uno stand informativo e raccolta fondi alla manifestazione che si è conclusa domenica 26 settembre, con il successo del Torino il 1° Trofeo Raviolificio San Giorgio, torneo giovanile a sei squadre organizzatoIl Torino squadra vincitrice del Trofeo dalla Pro Imperia nel proprio centro sportivo Francesco Salvo di Imperia, dedicato alla categoria Esordienti 1999.
“Ringraziamo il Presidente, la Dirigenza e l’Organizzazione della Pro Imperia per averci dato la possibilità di essere presenti e sensibilizzare così i piccoli calciatori ed i loro genitori verso coloro che sono colpiti dalla SM. Ringraziamo inoltre per il contributo versato dai presenti che è stato interamente devoluto alla nostra Associazione.”- dice il Presidente Aism Imperia Grazia Seno.
"Quello di domenica è stato il primo di una serie di eventi a cui l'Aism prenderà parte in forza dell'accordo di partnership tra la Pro Imperia e la sezione di Imperia dell'importante associazione che si occupa di fornire un sostegno ai malati di sclerosi multipla. La Pro Imperia ha fortemente voluto la presenza dell’Aism per sensibilizzare i piccoli calciatori ed i loro genitori verso coloro che sono colpiti da una grave malattia ed ai quali è necessario dare assistenza e servizi concreti." (estratto: comunicato stampa ASD PROIMPERIA)
Il Consigliere Aism Monica Bastianelli alla premiazione.
Il  componente del Consiglio Direttivo Provinciale Aism sig.ra Monica Bastianelli consegna per Aism Imperia ai capitani di tutte le squadre partecipanti una bambolina in tessuto realizzato dal nostro laboratorio.

 

MARTEDI 24 AGOSTO - AISM IMPERIA AL CONCERTO DELLA SINFONICA DI SANREMO AD OSPEDALETTI

Durante l’evento la Dott.ssa Baldassarre Giovanna, Neurologa del Centro Sclerosi Multipla Imperia-Asl1 Imperiese ha informato il pubblico sulla Sclerosi Multipla e sulle attività della sezione AISM di Imperia, per poi procedere ad una raccolta fondi, dimostratasi proficua, necessaria per le attività del progetto di assistenza alle persone con SM. La dott.ssa Baldassarre si è dimostrata, come sempre, sensibile alle cause dell’Associazione, promuovendo e divulgando in modo deciso il riconoscimento dei diritti alle persone con SM, quali il diritto alla salute e alle cure mediche, il diritto al lavoro, all’accessibilità e alla piena inclusione sociale, in aderenza allo spirito dell’Associazione, per “ Un mondo libero dalla sclerosi multipla”.  
Il ringraziamento dell’ Associazione Aism Imperia all’Amministrazione Comunale di Ospedaletti, all’assessore Rudy Balbo, a Roberto Pizzio (Direttore Artistico) per l’ospitalità, alla Dott. Baldassarre per la sua disponibilità ed al pubblico presente, che con generosità ha contribuito alla raccolta fondi. 
La Dott.ssa Baldassarre per Aism al Concerto ad Ospedaletti
La Dott. Giovanna Baldassarre al concerto di ospedaletti per parlare di AISM e delle attività della nostra sezione di Imperia.

  

MARTEDI 3 AGOSTO 2010 – CENA FREDDA DI MEZZAESTATE DI BENEFICENZA A FAVORE DI AISM IMPERIA

Si è svolta martedì sera alle 20:30 nel locale 'Biru Pizza' di Via Nazionale 66 ad Imperia la 'Cena di Mezzaestate 2010', cui parte dell’incasso è stato devoluto alla sezione per le attività del progetto assistenza alle persone con Sclerosi Multipla.La cena di mezzaestate a favore di Aism imperia
La grandissima affluenza di persone all’evento ne ha garantito il successo, e stata una bella serata allegra con musica con cui si è voluto festeggiare la mezza estate, con uno scopo benefico.
Aism Imperia ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’evento, le autorità cittadine ed il Dott. Marco Scajola consigliere regionale che con la loro presenza hanno dimostrato sensibilità e disponibilità alle nostre iniziative per l’autofinanziamento della nostra sezione, necessaria per la realizzazione dei progetti di assistenza.. 

 

  Il menu della serata 

MARTEDI 13 LUGLIO 2010 - PRESENTAZIONE "PUNTO INFORMATICO" IMPERIA - DONAZIONE CARIPARMA

 L’evento ha avuto luogo nella Sede della Sezione Provinciale AISM di Imperia, in via Nazionale 83/A.
“Grazie alla generosità del Gruppo Cariparma FriuLadria, - commenta la presidente della sezione imperiese Grazia Seno – che, attraverso il vice presidente dott. Corradi, ha deciso di sostenere in modo importante la nostra Sezione, potranno essere acquistate le attrezzature informatiche che ci consentiranno di essere ancora più efficaci nella realizzazione dei progetti e nella messa a disposizione dei servizi a favore delle persone con SM, dei soci e dei volontari di Imperia e provincia.Il nostro Presidente Grazia Seno consegna targa al Dott. R. Ghisellini Gruppo Cariparma
(Nella foto a dx il Presidente Aism Imperia consegna targa al dott. R. Ghisellini Responsabile Direzione  Centrale Retail Private Gruppo Cariparma) Il nuovo Punto Informatico consentirà di sviluppare ulteriormente i servizi d’informazione alle persone con SM, le attività di formazione per i nostri volontari, tutte le attività di editoria, indispensabili per sensibilizzare la popolazione locale.
Si ringrazia della presenza all’evento il Prof. Mario Alberto Battaglia, Presidente della Fondazione Italiana Sclerosi Multipla, il Dott. Guido Corradi, Vicepresidente di Cariparma, Roberto Ghisellini, Responsabile Direzione Centrale Retail Private del Gruppo Cariparma, il Dott. Paolo Strescino Sindaco di Imperia ed il Dott. Alessio Saso consigliere regionale.

 

 

  Il Presidente Mario Alberto Dott. Battaglia consegna targa al Dott. G. Corradi Vicepresidente Cariparma durante la presentazione nella nostra sede

Il Presidente Mario Alberto Dott. Battaglia consegna targa al Dott. G. Corradi Vicepresidente Cariparma durante la presentazione nella nostra sede.

 

28 MAGGIO 2010 - CONVEGNO: "SCLEROSI MULTIPLA: LE TERAPIE ATTUALI E LE TERAPIE FUTURE" ORGANIZZATO DA AISM IMPERIA - PIAZZA DUOMO IMPERIA

Ottimo successo e grandissima affluenza di pubblico al Convegno organizzato dall’A.I.S.M Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sezione di Imperia presso il Centro Culturale Polivalente ad Imperia Piazza Duomo il giorno 28 maggio 2010 aperto alla cittadinanza ha illustrato la situazione delle terapie attuali e delle terapie future per la cura della sclerosi multipla, con la voce di specialisti  e ricercatori del settore, tra cui il Prof. Pierluigi Mancardi Direttore Clinica Neurologica II Università di Genova, Presidente Comitato Scientifico Aism e Consigliere FIl Convegno ad ImperiaISM. Erano presenti inoltre i Neurologi del Centro Sclerosi di  Imperia e la Psicologa Aism.
Hanno aperto i lavori i saluti delle autorità alla Cittadinanza: il Dott. A. Ranise Assessore del  Comune di Imperia,  il Dott. A. Saso ed il Dott. M. Scajola Consiglieri Regione Liguria.
Negli ultimi anni, il trattamento della sclerosi multipla è notevolmente cambiato: in tutto il mondo sono in corso numerosi studi allo scopo di sperimentare nuovi approcci alla malattia, per ottenere farmaci più efficaci e con scarsi effetti collaterali: queste terapie future sono state illustrate nel Convegno.
Si è parlato anche dell’applicazione dei benefici dello yoga, come pratica che si adatta all’individuo con SM. Comunichiamo che è disponibile il DVD del Convegno con l’intervento di tutti i relatori, previa telefonata di prenotazione alla nostra sede in via Nazionale 83  ad Imperia n. 0183.309963  oppure al  cellulare 340.1452561.
Il rinfresco è stato gentilmente offerto dal Bar Niki  di Via Cascione ad Imperia a tutti i partecipanti e l’attestato di partecipazione è stato rilasciato a coloro che lo hanno richiesto.
Si ringraziano il Comune di Imperia, l’Asl1 Imperiese e  la Deutsche Bank Filiale di Sanremo.  

Manifesto del Convegno

 

22–30 MAGGIO 2010 - SETTIMANA NAZIONALE DELLA SCLEROSI MULTIPLA 

La Settimana Nazionale della Sclerosi Multipla è il principale evento informativo sulla SM in Italia: sette giorni per fare il punto sull'impegno per la ricerca scientifica, sullo stato dei servizi sanitari e sociali nel territorio, per ribadire l'impegno nella rappresentanza e nell'affermazione dei diritti delle persone con SM.Il tavolo del Convegno organizzato da Aism Imperia
Durante la Settimana Nazionale vengono promosse Iniziative,convegni, manifestazioni ed eventi a livello nazionale e locale organizzati dalle Sezioni per informare istituzioni, opinione pubblica e mass media sulla realtà della SM.
All'interno della Settimana si è tenuta il giorno 26 maggio la seconda Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla, che ha visto la maggior parte delle associazioni che fanno parte della Federazione Internazionale delle associazioni Sclerosi Multipla promuovere, fianco a fianco, una campagna mondiale di informazione e sensibilizzazione per sostenere la ricerca scientifica e per l'affermazione e la tutela dei diritti delle persone con SM.

Le iniziative della nostra Sezione nella settimana:
- dal 22 al 30 maggio dalle ore 08,00 alle ore 20,00 è stato attivo il cellulare 340 1452561 al quale ha risposto il presidente di Sezione
- i giorni 24 - 26 - 27 maggio dalle ore 09,00 alle 14,00 la ns. Sede è rimasta aperta al pubblico
- il giorno 23 maggio dalle ore 09,00 alle 19,00 stand informativo e punto raccolta fondi presso il Centro Commerciale SELF località Doneghe- Arma di Taggia (IM).
- il giorno 24 maggio incontro informativo ai giovani delle scuole imperiesi
Lo stand informativo e raccolta fondi- il giorno 28 maggio inizio ore 14.30 Convegno Scientifico : Le terapie attuali e le terapie future, con l'intervento del Prof.Gianluigi Mancardi Università di Genova Presidente Comitato Scientifico AISM; i Neurologi dei ns. Centri Clinici : dott.ssa G.Baldassarre- Dott.ssa M.T. Rilla e il dott. A.Leonardi che parleranno della diagnosi decorso esami e le terapie innovative; la ns. Psicologa AISM dott.ssa S. Tagarelli che illustrerà il tema :oltre la malattia.... una storia da raccontare, il Signor M. Greco che con Yoga e SM ci parlerà di come l'antica disciplina dello yoga può aiutare il benessere fisico e mentale anche le persone con sm 
- il giorno 29 maggio dalle ore 10,00 alle ore 19,00 punto reclutamento volontari presso il Centro Commerciale Bennet -Via Nazionale, Pontedassio Imperia

  

LUNEDI 10 MAGGIO 2010 - "VIENI A TEATRO CON A.I.S.M."

 Aism Imperia ha previsto una giornata teatrale, organizzata e realizzata da Promoteatro Imperia al Teatro Centrale di Sanremo lunedi 10 maggio con due spettacoli, uno alle 17.00 ed uno alla 21.00 il cui ricavato è stato in parte devoluto all'Associazione Aism di Imperia. 

 

 

Le opere teatrali sono state rappresentate dalla Compagnia Teatrale "Il Mosaico" di Treviso

 

 

Queste le due pièce teatrali rappresentate:
- ORE 17.00 - "GLI ABITI NUOVI DEL GRANDUCA" Lavoro originale del Mosaico - Un granduca vanitoso, due furbi tessitori, due ciambellani curiosi e tanta stoffa invisibile per gli sciocchi. Fiaba. 6 attori.
- 0RE 21,00 - "SPIRITO ALLEGRO" di Noel Coward - Allegri Fantasmi e improbabili Medium combinano un sacco di guai nella tranquilla Casa del Sig. Consorti...

 

 

Ringraziamo la Promoteatro di Imperia per questa donazione, la Compagnia Teatrale e tutti coloro che sono venuti a questa rappresentazione.

  

SABATO 12 DICEMBRE 2009 - FESTA DI NATALE 2009 DI AISM IMPERIA

 Si è svolta Sabato pomeriggio alle 15 l'annuale Festa di Natale della nostra sezione provinciale, nella Sala Polivalente del Comune di Santo Stefano al Mare messaci a disposiozione dall'Amministrazione Comunale, conLa Gara delle Torte musicae giochi per bambini di tutte le età.
Due Maghi hanno allietato tutti i bambini (e non solo loro) con mille giochi di prestigio e scherzi a tutti i partecipanti alla festa.
C'e stata inoltre la ormai collaudata ogni anno Gara delle Torte con una vincitrice che come tutte le altre è stata "mangiata" dai bambini e da pubblico presente.
Inolltre si è provveduto al sorteggio dei biglietti della nostra Lotteria di Natale che anche quest'anno ha avuto grande partecipazione.
Infine c'e' stata la premiazione del 1° Concorso Fotografico su Facebook "Protagonisti .Oltre la SM con la consegna dei premi e la mostra fotografica delle prime 10 opere.

  

 

MARTEDI 1 DICEMBRE 2009 – 1°CONCORSO FOTOGRAFICO “PROTAGONISTI OLTRE LA SM” CONCORSO A PREMI ONLINE SUL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK

 E' il primo concorso fotografico aperto a tutti per sensibilizzare i giovani e raccolta fondi, necessari all’autofinanziamento della sezione di Imperia. “Con pochi euro di donazione è stato possibile inviare all’indirizzo email aismimperia@aism.it due foto che sono state inserite nell’evento e tutti hanno potuto votare fino al 1 dicembre.
C'è stata poi una mostra delle prime 10 opere durante la festa annuale dell’Associazione in cui sono stati assegnati i premi.
Il concorso online sul nostro gruppo face book “aism imperia” ha avuto un ottimo successo: molte le opere fotografiche presentate tutte di buona fattura. Lo scopo dell’iniziativa era di sensibilizzare tutti, soprattutto i giovani, alla nostra causa.
Purtroppo da regolamento non abbiamo potuto allestire nella mostra fotografica, durante la festa di natale e la premiazione, tutte le opere pubblicate ma solo le prime dieci. Abbiamo però realizzato un video che le comprende tutte.
Per vedere il video, di pochi minuti, clicca qui: Tutte le opere del Concorso

 

 

 

 

 

LUNEDI 26 GENNAIO 2009 – INAUGURAZIONE NUOVA SEDE AISM IMPERIA

 Si è svolta lunedi 26 gennaio 2009 l’inaugurazione della nuova sede provinciale in Via Nazionale 83/A, alla presenza del Presidente Nazionale Mario Alberto Dott. Battaglia, del sindaco di Imperia Dott. P. Strescino,La nostra Sede il Consigliere Regionale Alessio Saso e di numerose personalità delle Amministrazioni comunali Imperiesi.

Grande affluenza di soci, persone con sm ed amici all'evento.

E’ seguito alla presentazione un rinfresco offerto dalla nostra sezione per tutti i presenti.

E’ iniziato così un nuovo capitolo, base delle attività associative della Sezione teso al miglioramento delle condizioni di vivibilità nell’ampia sezione per i soci e persone con Sm ed anche una più qualificata rappresentanza dell’Associazione. 

 

 

Qui alcune foto dell'inaugurazione col brindisi alla presenza del Presidente Nazionale Dott. Mario Alberto Battaglia, delle autorità locali, il Presidente Provinciale Grazia Seno ed interno di parte della sede.

 

 

 
     il Presidente Dott. M.A. Battaglia

 

 

    

 

 

E’ stato realizzato anche un video, allegro e informale di pochi minuti che se vuoi potrai vedere qui: Video dell'inaugurazione 26 gennaio 2009

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dove siamo
Informazioni

Indirizzo: Via Nazionale, 83/A

Telefono: 3401452561

Email: aismimperia@aism.it

Presidente: Daniele Maiolino