5° GOMMONATA AISM

DOMENICA 4 SETTEMBRE

 

Anche quest'anno grazie alla  preziosa collaborazione del Club del Gommone Trieste la Sezione Provinciale AISM di Trieste organizza la quinta "Gommonata AISM", una gita in gommone nel Golfo di Trieste, nella giornata di sabato 3 o sabato 10 settembre 2016 (data ancora da definire).

Come d'abitudine la partenza è fissata alle ore 10.00 dal terrapieno di Barcola ( ritrovo ore 9.45 circa) con navigazione nel Golfo di Trieste. Il giro in gommone durerà circa un’ora e mezza con rientro al terrapieno e rinfresco finale. In caso di condizioni meteo avverse la manifestazione potrà essere sospesa e rimandata al sabato successivo.

Tale iniziativa, data la sua peculiarità e le difficoltà di accesso al gommone, è indicata ai Soci che presentano una lieve disabilità motoria o che comunque mantengono intatta una residua capacità di deambulazione. Tutti i Soci che volessero partecipare all’evento o che, pur non presentando le caratteristiche descritte, volessero assistere e partecipare al rinfresco, sono invitati a contattare la segreteria AISM di Trieste per verificare la modalità di iscrizione.

 

 

VOGATA DA MANTOVA A CHIOGGIA

IN NOME DELL’AISM TRIESTE

 

 


Bravissime anche quest'anno le splendide FIVE FOR FUN della Società Triestina Canottieri Adria 1877,  Marina Bego, Daniela De Rossi,  Alessandra Dugan, Tamar Stock, Giuliana Turchetto con il supporto insostituibile del team coach Francesco Fegitz, presidente dell'Adria nonchè nostro volontario, hanno raggiunto la meta prefissata e dopo 5 giorni di navigazione sono giunte a Chioggia!

L'arrivo a Chioggia delle  FIVE for FUN

Grazie allo splendido equipaggio che anche quest'anno ha divulgato il messaggio dell'Associazione Italiana Sclerosi Multipla.