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18/05/2016

La nuova campagna video AISM: un viaggio tra diritti, emozioni e conquiste

AISM, insieme una conquista dopo l'altra. Questo il claim con cui l'Associazione racconta da dove viene e dove vuole andare. Sfide, conquiste, diritti, ricerca, emozioni, sogni, traguardi, le parole chiave. Guarda il video 

 

 

Sfida, conquista, diritti, ricerca, emozione, sogni, traguardi. Sono le parole chiave di una nuova campagna lanciata da AISM in occasione della Settimana Nazionale della Sclerosi Multpla 2016. Nel video l'Associazione si racconta per quello che è stata, quello che è oggi e quello che vuole essere in futuro: una compagna nel viaggio di vita e malattia, sempre al fianco delle persone con SM, capace di tutelarne i diritti, in vista di quell’autodeterminazione che permette a tutti di scegliere il proprio percorso di vita.

 

In circa 50 anni di vita associativa, fatto di lotte e di difficoltà ma anche di conquiste, piccole e grandi, abbiamo fatto un lungo percorso insieme a tutte le persone con SM, un cammino passato negli ultimi anni attraverso la Carta dei Diritti delle persone con SM e poi l’Agenda della SM 2020.


Mercoledì 18 maggio 2016 al Ministero dells Salute, proprio mentre usciva per la prima volta questo video, abbiamo lanciato l'ultima sfida, il Barometro della SM, uno strumento essenziale per conquistare i traguardi segnati dall'Agenda, e migliorare concretamente la vita delle persone con SM. Come ci riusciremo? Insieme, come dice il claim del video.

 

AISM. Insieme, una conquista dopo l'altra